Nuova Stumpjumper FSR 2016

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ok riprovo..grazie per la risposta:-)

Non avere paura a 15 non succede niente, lo specifica il costruttore..
Prima di comprare la dinamometrica lo facevo a mano e mi si allentava alla epic e stumpjumper, ora voglio il perno passante a brugola e non a leva per la mano, la camber aveva a leva e me lo sono fatto cambiare subito con quello a brugola.. Transition bandit ha la controvite a brugola dalla parte opposta, trovata geniale, impossibile che si sviti..
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.460
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Non avere paura a 15 non succede niente, lo specifica il costruttore..
Prima di comprare la dinamometrica lo facevo a mano e mi si allentava alla epic e stumpjumper, ora voglio il perno passante a brugola e non a leva per la mano, la camber aveva a leva e me lo sono fatto cambiare subito con quello a brugola.. Transition bandit ha la controvite a brugola dalla parte opposta, trovata geniale, impossibile che si sviti..

A me è capitato, a dire il vero una volta sola, di trovare svitata la leva di parecchi giri ed anche la vite a brugola che blocca la leva sul perno della ruota.
Da allora ci presto molta attenzione, ma non è più successo di trovarla smollata, ormai ci avrò fatto circa 1300 km.
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Non avere paura a 15 non succede niente, lo specifica il costruttore..
Prima di comprare la dinamometrica lo facevo a mano e mi si allentava alla epic e stumpjumper, ora voglio il perno passante a brugola e non a leva per la mano, la camber aveva a leva e me lo sono fatto cambiare subito con quello a brugola.. Transition bandit ha la controvite a brugola dalla parte opposta, trovata geniale, impossibile che si sviti..

Ok, ma per curiosità la chiusura a mano e' di emergenza allora..??
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io non ho mai trovato la ruota dietro lenta... sarà che sono un pessimo meccanico e tendo a stringere troppo le cose. quindi forse ho stretto abbastanza...
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.241
66
0
Visita sito
volevo ordinare dei cuscinetti x il movimento centrale per tenerli di scorta, quindi i soliti 30x42x7 magari 2rs x averli schermati ambo i lati...ma è possibile che non li abbia ne chainreaction (da cui dovrei prendere altra roba) ne bike discount? :nunsacci: spero di essermi rimbambito io
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
volevo ordinare dei cuscinetti x il movimento centrale per tenerli di scorta, quindi i soliti 30x42x7 magari 2rs x averli schermati ambo i lati...ma è possibile che non li abbia ne chainreaction (da cui dovrei prendere altra roba) ne bike discount? :nunsacci: spero di essermi rimbambito io

La sigla commerciale e' 61806 li puoi trovare in qualsiasi rivenditore di cuscinetti!:spetteguless:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Arrivata la guarnitura nuova, adesso la trasformo in monocorona, cosi vediamo se riesco a stare sotto i 13kg!!
P.s. a forza di cambiare pezzi e' rimasto solo più il telaio, mi prendevo la s-work e spendevo meno!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo