Dopo la prima entry level ho sempre avuto stumpjumper, una élite 2014 una expert ht 2015 e una comp 2016, la più interessante è la comp carbon secondo me come rapporto montaggio/prezzo
Ma rispetto alla Evo testata , quali sono le differenze nella guida ?
anche l'ultima enduro sembra non aver incontrato i favori del pubblico...Aggiungi i progetti Enduro sbagliati di qualche anno fa
..e nessuno commenta i freni SRAM G2 ?!?!? ..con pastiglie in mescola "SAPONETTA" ... tanto se va veloce mica serve franare ((-:
Mi permetto di fare una precisazione sul telescopico, lo monto di serie sulla mia Turbo Levo 2019, funzionamento impeccabile per carità, ma la guarnizione di tenuta sul collarino è a dir poco penosa ed in caso di forte pioggia o fango passa dentro di tutto, con la conseguenza che non scorre bene o si blocca del tutto.Ci sono già le bici anche sul sito specialized Italiano.
REGGISELLA
X-Fusion Manic, infinite adjustable, remote SRL LE lever, 34.9 (S1:100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 170mm, S6: 190mm)
Non so che dirti, non sono l'unico ad avere avuto di questi problemi, ne abbiamo parlato nel forum ebike.Io onestamente sulla stumpy 2019 monto lo stesso reggisella e non ho mai avuto problemi in nessun ambito di utilizzo..
Si avverte il leggero bobbare o te ne rendi conto solo guardando l'ammortizzatore? Si avvertiva allo stesso modo anche sulla Epic evo?cit.
Il carro tende leggermente a bobbare in salita
Il carro che non bobba non esiste.
Si avverte il leggero bobbare o te ne rendi conto solo guardando l'ammortizzatore? Si avvertiva allo stesso modo anche sulla Epic evo?
Anch'io in più di due anni di utilizzo sulla mia comp'19 nessun problema.....Io onestamente sulla stumpy 2019 monto lo stesso reggisella e non ho mai avuto problemi in nessun ambito di utilizzo..
Sicuramente ci sono dei telescopici più raffinati (e costosi) ma del manic non posso proprio lamentarmi.
Io onestamente sulla stumpy 2019 monto lo stesso reggisella e non ho mai avuto problemi in nessun ambito di utilizzo..
Sicuramente ci sono dei telescopici più raffinati (e costosi) ma del manic non posso proprio lamentarmi.
Boh, magari i nostri faranno parte di qualche lotto con le tenute difettose ma fatto sta che alla prima uscita con fango "serio" ci si è bloccato.Anch'io in più di due anni di utilizzo sulla mia comp'19 nessun problema.....
Dici Trail ed è subito Stumpjumper.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?