La forcella è sempre brain almeno quella in foto dietro non si saqualcosa c'è di sicuro, non si vedo blocchi sulla forcella nè cavi vari.... però è sicuramente un sistema differente da quello attuale.
La forcella è sempre brain almeno quella in foto dietro non si saqualcosa c'è di sicuro, non si vedo blocchi sulla forcella nè cavi vari.... però è sicuramente un sistema differente da quello attuale.
Tutti se dettati dal marketing x quanto riguarda i Pro. Tutti x chi ha solo quella bici . Io ne ho una e una uso x fare tutte le gareovvio se avessero una XCrace da 120 già pronta userebbero quella, ma io rispondevo semplicemente alla frase
''chi farebbe mai una gara da xc poco tecnica con una epic evo???''
difatti penso anch'io che andare a "limare il millimetro" nel posizionamento in sella nella mtb, soprattutto nel XCO, sia una sega mentale visto che poi nell'uso sul campo la posizione in sella è un continuo spostarsi.ma in mtb ( vera .. non sterrati da gravel ) quanto tempo ci state perfettamente fermi in sella ? ste menate del cm piu su giu avanti dietro lasciatele agli stradisti...
Capisco la smania di integrazione...ma andare a pulire il fango che si insinua tra mono e telaio potrebbe essere un incubo così...
questa è la superepicMa non è la Supercaliber?
sarà imminente la presentazione, ora che sram ha presentato i gruppi mi aspetto presentino anche questa ed altre bici montate coi nuovi axsTutta questa segretezza a nascondere l'ammo nelle gare, e poi Sram spoilera tutto in un video ufficiale?
Possibile????
a occhio sono 3 4 cm di escursione dell'ammortizzatore, che ha probabilmente la corsa "vincolata" in qualche modo (linearmente).Sarebbe interessante sapere quanta escursione sono riusciti a tirare fuori..
Per me rimarranno comunque inesplorate tali vetteSuper curioso di sapere il prezzo della S-Works top di gamma montata col nuovo AXS, si rischia di toccare vette finora inesplorate
Anch'io sono curioso di sapere la corsa.a occhio sono 3 4 cm di escursione dell'ammortizzatore, che ha probabilmente la corsa "vincolata" in qualche modo (linearmente).
lo spazio dietro non sembra tantissimo. vedremo
A prescindere?Se faranno una versione da poveri intorno ai 5k tipo la comp 2023 ( montata gx meccanico + sid ) me la prendo .
Entri in un negozio Specialized, dai in permuta l'auto e finanzi il restoSuper curioso di sapere il prezzo della S-Works top di gamma montata col nuovo AXS, si rischia di toccare vette finora inesplorate
oggi troviamo 3 segmenti:Anch'io sono curioso di sapere la corsa.
Anche perché se arriva a escursioni 'decenti" (10 cm), potrà prendere il posto della Epic nella attuale gamma. Se invece alla ruota avrà 5-6 cm, si dovrebbe andare ad inserire tra la Epic e la Epic HT.