io ho info non ufficiali ma attendibili che mi dicono escursione 60 e no brainSarebbe interessante sapere quanta escursione sono riusciti a tirare fuori..
io ho info non ufficiali ma attendibili che mi dicono escursione 60 e no brainSarebbe interessante sapere quanta escursione sono riusciti a tirare fuori..
Giochi commerciali... sicuramente SRAM avrà pagato lautamente (sotto forma, immagino, di sconti supplementari per i prossimi XX mesi di forniture) questo "favore".Tutta questa segretezza a nascondere l'ammo nelle gare, e poi Sram spoilera tutto in un video ufficiale?
Possibile????
Sarebbe la fine della EPIC come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi, a meno che questa non vada a sostituire la sola HT.io ho info non ufficiali ma attendibili che mi dicono escursione 60 e no brain
Full è full...Sarebbe la fine della EPIC come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi, a meno che questa non vada a sostituire la sola HT.
Si, sicuramente non può essere stata una svista.Giochi commerciali... sicuramente SRAM avrà pagato lautamente (sotto forma, immagino, di sconti supplementari per i prossimi XX mesi di forniture) questo "favore".
In effetti è passato un pò di tempo... probabilmente non hanno ancora le bici pronte per poter fare una presentazione, ma fanno uscire questi "finti scoop" affinché chi deve cambiare bici ed è orientato verso altri produttori pensi "vabbè aspetto ancora un po', tanto sta uscendo la Epic...".Si, sicuramente non può essere stata una svista.
Però mi aveva fatto pensare ad una presentazione imminente, invece ad oggi ancora nulla.
In effetti è passato un pò di tempo... probabilmente non hanno ancora le bici pronte per poter fare una presentazione, ma fanno uscire questi "finti scoop" affinché chi deve cambiare bici ed è orientato verso altri produttori pensi "vabbè aspetto ancora un po', tanto sta uscendo la Epic...".
Almeno nn è la solita Epic...x una volta Specy ha copiato
praticamente una ARC8 in salsa Specy.Ma solo io vedo una forca e relativo angolo molto più da Epic EVO che da Epic e basta?
Mi sembra una 120 molto "aperta", ma magari è un'impressione.
Sono un po’ deluso … mi aspettavo maggiore escursione al posteriore e sembra che manchi anche il brain ( che amo ) .
Stesso mio pensiero.Mah
Sono un po’ deluso … mi aspettavo maggiore escursione al posteriore e sembra che manchi anche il brain ( che amo ) .
La vecchia epic 100-100 globalmente sembra più equilibrata, questa a meno che non fai gare sembra inutile .
Io sto aspettando a cambiare la mia epic 2019 in attesa della presentazione ufficiale ; se hanno tolto il brain non la prendo nemmeno in considerazione e mi prendo quella attuale con uno bello sconto che con i suoi 100 mm - brain e angolo da 67.5 trovo sia lo stato dell’arte . Onestamente 66.5 di angolo sterzo mi paiono anche eccessivi , tuttavia bisognerebbe provarla .io invece la trovo perfetta per il mio utilizzo.
spero però che non abbiano davvero tolto il brain.
in pochi lo amano è vero, ma poi in tanti lo usano senza lamentarsi troppo.
mi avevano detto qualcosa del genere...Il brain sarà solo sulla forcella, il mono ha un funzionamento "nuovo" che non necessita di remoto, ma in teoria si tara in base al tipo di percorso che si va ad affrontare