tu dai per scontate troppe cose...una di queste è che sappia leggere e la seconda che in effetti parta.
Potrebbe anche non esistere, proprio come Motobimbo...
tu dai per scontate troppe cose...una di queste è che sappia leggere e la seconda che in effetti parta.
Tanto per anticipare la prossima strofa del mantra, oltre che invidioso sono anche moralista, lo so di già, passiamo ad altro.
E saccente lo vogliamo dimenticare?
Prevenire meglio che curareAh comunque se non si fosse capito io ero ironico riguardo l'invidia per Brumotti...
E' un argomento che non ha alcun senso. Se voli di là dalla ringhiera il casco non serve a nulla, ma se caschi di qua?
Senza contare che per un bimbo intelligente (grazie al babbo) che si fa una domanda una domanda del genere, ce ne sono 100 che il problema non se lo pongono neppure: vedono e fanno.
Dici? Se nessuno gli spiega che il casco in bici andrebbe messo, mai se lo chiederà, poco ma sicuro. A giudicare della quantità di cazzate che non servono a nulla adulti e bambini vanno a comperare, oppure dal fatto che tanti si con convinti a mettere il casco in bici non solo dopo che l'hanno visto sulle teste dei pro, l'influenza dei media sui comportamenti personali è forse un po' superiore a quella che valuti. Ma ci sta che mi sbagli, e che le aziende spendano miliardi di euro solo per divertimento, e che i media non influenzino nessuno...Secondo me non sto riuscendo a spiegarmi nella maniera giusta... (cosa molto probabile data la mia proprietà di linguaggio)...Come esempio ammetto che potrebbe essere opinabile quello della ringhiera; ma il mio discorso è che certa gente puoi pensare di prenderla ad esempio altra no,indipendentemente dalle condizioni al contorno (luogo, protezioni, condizioni climatiche e quant'altro)...
Prima di un combattimento di wrestling ('sport' veramente stupido a mio parere) c'è la scritta "Don't try this at home". Secondo te ha senso? Secondo me assolutamente no. E' solo un modo per manlevarsi da una qualche responsabilità formale...uno con la testa un attimino sulle spalle capisce che è gente preparata per fare quello che fa, e che se spacchi una sedia sulla schiena di tuo fratello probabilmente tuo fratello non si alzerà dopo 4 secondi dando il 5 a tua madre che a sua volta ti farà una 619.
Nello stesso modo se in televisione fanno vedere brumotti che saltella senza casco su una scogliera di 150 metri, sono sicuro che nessun bambino dirà...ma...aspetta un attimo...ehi! non ha il caschetto!!
M'ero portato avanti col lavoro, ma "perbenista" m' ero dimenticato di aggiungerlo alla lista. Va bè che non c'entra nulla col caso in questione, ma avrei dovuto pensarci lo stesso...Dai su! Questo è perbenismo gratuito!
Secondo me non sto riuscendo a spiegarmi nella maniera giusta (cosa molto probabile data la mia proprietà di linguaggio)...Come esempio ammetto che potrebbe essere opinabile quello della ringhiera; ma il mio discorso è che certa gente puoi pensare di prenderla ad esempio altra no,indipendentemente dalle condizioni al contorno (luogo, protezioni, condizioni climatiche e quant'altro)...
Prima di un combattimento di wrestling ('sport' veramente stupido a mio parere) c'è la scritta "Don't try this at home". Secondo te ha senso? Secondo me assolutamente no. E' solo un modo per manlevarsi da una qualche responsabilità formale...uno con la testa un attimino sulle spalle capisce che è gente preparata per fare quello che fa, e che se spacchi una sedia sulla schiena di tuo fratello probabilmente tuo fratello non si alzerà dopo 4 secondi dando il 5 a tua madre che a sua volta ti farà una 619.
M'ero portato avanti col lavoro, ma "perbenista" m' ero dimenticato di aggiungerlo alla lista. Va bè che non c'entra nulla col caso in questione, ma avrei dovuto pensarci lo stesso...Allora, invidioso, moralista, saccente e perbenista. Che manca? Ah sì, "bacchettone"
M'ero portato avanti col lavoro, ma "perbenista" m' ero dimenticato di aggiungerlo alla lista. Va bè che non c'entra nulla col caso in questione, ma avrei dovuto pensarci lo stesso...Allora, invidioso, moralista, saccente e perbenista. Che manca? Ah sì, "bacchettone"
ma lui è allenato.. sa quello che incontrerà.. e se lo fa è perchè sa che lo può fare!!
Ti devo un caffè...
Mi hai fatto ridere per 5 minuti :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?