Giammai potràssi vedere un fridaider sulla bidici.......
Siamo molti più di quanto si possa immaginare
E non parlo di fixie o cose modaiole che con la BdC han poco a che fare
Giammai potràssi vedere un fridaider sulla bidici.......
...e la mia 140+106? Pregasi notare i 6 mm che fanno la differenza e la fanno classificare come NON-XC. Poi con PP da 20 e gomme da 2.4 e 2.25... però al posteriore è un Racing Ralph... l'attacco manubrio da solo (da 6 cm) pesa una sbarellata, però ho dischi center-lock ed i tubeless per risparmiare peso... ma i dischi sono da 180...friraid una sega!
la mia 140+120...come la vogliamo definire... e i 300mm di John Holmes...erano friraid o DH...?
...e la mia 140+106? Pregasi notare i 6 mm che fanno la differenza e la fanno classificare come NON-XC. Poi con PP da 20 e gomme da 2.4 e 2.25... però al posteriore è un Racing Ralph... l'attacco manubrio da solo (da 6 cm) pesa una sbarellata, però ho dischi center-lock ed i tubeless per risparmiare peso... ma i dischi sono da 180...
Cos'è? Io non riesco a definirla in altro modo se non bici-frankenstein... apriamo una sezione apposta?
PS: quelli di Mr. Holmes erano FRXXX o DHXXX... però lui non andava in bici ma in moto.
AVETE ROTTO LA MAZZA
prendetevi la bici che volete e fateci quello che volete
volete fare gare? cercatevi il regolamento, ci saranno leggi da seguire, al contrario se fate cio che volete
il prox si prende una fssa da pista e ci fa sesso estremo sopra, creando una nuova categoria
ci sono piu categorie che bikers...
pensate a sviluppare le vostre potenzialità fisiche e di guida, non a che categoria appartenere
pippe
:D
So' ragazzi... comunque l'idea della categoria per le fisse da pista su cui fare sesso estremo la sottoscrivo.non è che il coltello tra i denti della firma ti è andato giù di traverso???
perché un po' di ironia non guasta mai...(ma anche un po' di educazione)
So' ragazzi... comunque l'idea della categoria per le fisse da pista su cui fare sesso estremo la sottoscrivo.
P.S: ma quello nelle foto è Alfero?
Infatti, vorrei avere questa sezione solo per le foto "in-action"... per vedere cosa si inventerebbero per riuscire a farlo.un po' scomode...
So' ragazzi... comunque l'idea della categoria per le fisse da pista su cui fare sesso estremo la sottoscrivo.
non è che il coltello tra i denti della firma ti è andato giù di traverso???
perché un po' di ironia non guasta mai...(ma anche un po' di educazione)
Un paio di mesi fa ho visto un filmato molto interessante sul sito cugino bdc forum, un tizio che fa alcuni "giochi" con la bici da corsa, ma non riesco più a trovarlo. Lì si può capire che non è la bici a fare il ciclista (almeno non del tutto).
Qualcuno riesce per caso a postarlo qui, così ci incasiniamo ancora di più sulle definizioni?
Allora questa proposta è stata definitivamente cassata?
Peccato :(
già...
il preblema a mio parere è che si tende a confondere la bici - o meglio l'escursione della bici - con la "disciplina sportiva" (passatemi il termine).
Parto, con zaino in solitaria, prendo la salita con comodo, mi fermo a fare foto. Arrivato in cima e mi mangio un panino con la porchetta al rifugio. Poi scendo: se scelgo il sentiero di destra faccio AM, invece se scelgo quello di sinistra sono un TRAIL ?!? mah.....
Escursione con un amico, salita e poi bella discesona tecnica: io con la 160 sono costretto a scendere 2 volte dalla bici. Lui con una 120 scende 4 volte. Che è? Io faccio AM e lui TRAIL ?!? ri-mah....