Nuova Santacruz V10 Carbon. Gioco a premi Santacruz!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JackV

Biker novus
13/4/12
4
0
0
Bologna
Visita sito
Amazing!
per me che sto finendo di studiare ingegneria sarebbe un sogno (e uno spasso) andare in un test lab del genere!
Finalmente un posto di lavoro in cui puoi rompere le cose!!
A parte le battute, molto interessante!
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Noooo!!!! Sadici :-) perché non premiarci con un povero e indifeso telaio destinato al sacrificio dei test. :cry: io l'avrei accolto a casa mia con tanto amore. :arrabbiat:

Scherzi a parte, Santa Cruz rimane sempre un ottimo esempio di cura dei dettagli e dei particolari, un sogno che diventa realtà tra le mani di professionisti nel settore.

Bellissima.
 

mf2012

Biker popularis
30/7/12
76
0
0
italia
Visita sito
Ingannato pure io dall'illusione di una bici "aggratis" , ma pure della maglietta ci si accontenta, detto ciò la bici è bella, ma non saprei come usarla :)
 

lucamrc

Biker novus
5/1/10
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant reign
per tutto l'articolo ho sperato ci fosse un bel v10 in palio!ma una bella maglia syndicate sarebbe carina!comunque dev'essere un mezzo eccezionale!ed esteticamente è forse la più bella bici presente in coppa del mondo!!!peccato per il prezzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo