Finalmente un test center Santacruz...e soprattutto Bagnoli Bike!! Ho avuto modo di conoscerli e devo dire che sono delle persone eccezionali, sono contento per loro. Inoltre il territorio è stupendo da raidare...soprattutto con chi lo conosce come loro
Non ho mai avuto dubbi sulla qualità dei prodotti SantaCruz (ogni volta che salgo sul mio Nomad ne sono sempre più convinto) e sulla capacità che hanno di sviluppare e applicare nuove tecnologie...un'azienda leader del settore (lo dimostra anche con i 5anni di garanzia).
Purtroppo il carbonio, soprattutto se lavorato bene come si deve, oggi costa più dell'alluminio e credo che in termini di rapporto peso/rigidità non ci siano eguali.
Se il nuovo V10C lo vorrei? Assolutamente si!! Da amante delle MTB e soprattutto di SC non potrei farne a meno ma...chi può permettersi, soptrattutto di questi tempi, un bike da 8KEur per fare DH? Un Pro sicuramente ma io che non sono Greg o Steve o Josh, non potrei mai sfruttare tutto il potenziale di questa fuoriserie.
Però se tornasse in produzione il modello in alluminio a costi più accessibili......
Complimenti a SantaCruz e speriamo di vincere la Coppa del Mondo ed ancora Mondiale 2013!!!
Un saluto a tutti i biker.