Nuova Santa Cruz Blur TR alluminio

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ma RatBoy?!?!?

E' un nick o è il suo vero nome?
è il suo nickname:smile:

Che Classe, ma un Casco chiuso e un po di protezioni non erano meglio?

credo sia una sua scelta personale oltre che di marketing: fare vedere cosa si può fare con solo 125mm di corsa e contemporaneamente mostrare le robustezza di tale mezzo(guarda questo video di Wade Simmmons& c. per Rocky Mountain), ma, contempo, dare comunque l'idea di una trail bike/xc
E noi, comuni mortali, sogniamo:hahaha:

Me pias, avessi il cash la prenderei subito, ma tanto... non ho ancora finito di montare la mia LT del 2006! :-P

inconfondibile e unico il Mimmuzzo :smile::smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che missile! Bici stupenda e grande biker! Si apre il cuore a vedere ancora una 26 in alluminio . Oramai sembra che senza ruotone e simili sei da museo...:i-want-t:.
 

cristoforocaputo

Biker novus
7/2/09
15
0
0
genova
Visita sito
mah...?? mi chiedo quante volte sia finito all'ospedale nella vita sto biker??
queste cose s'imparano, ci vuole tempo (anni), sacrificio, l'età, i maestri, e nascere nel posto giusto... aiuta! se nasci e cresci nel cemento...
...e poi si certo anche un pò di talento naturale!
 

scarpa

Biker popularis
2/11/09
95
0
0
40
Visita sito
Gran manico! ma una trail bike non si può usare tutti i giorni così ma soprattutto non si può vedere con i flat e poi di certo una trail bike non esce con quelle ruote!, era meglio se gli davano da girare una LT o una Dirt, tutta scena per mostrare le potenzialità della bici. Bravo il pilota no la santa cruz. perchè non ci ha messo sopra uno di 95 kg. a fare il video?
 

scarpa

Biker popularis
2/11/09
95
0
0
40
Visita sito
il punto è,perchè farsi una Blur TR che esce trailbike, con 125 di travel con: forca da 150, ruote enve am e monocorona + pedali flat?
tanto vale prendersi una LT o una Nomad se si vuole una bici da enduro, no?
 

Classifica mensile dislivello positivo