Nuova rr 9.9. Balzo in avanti per il marchio? opinioni...

andreasagace

Biker novus
9/12/11
7
0
0
Guagnano-Lecce
Visita sito
l'ammortizzatore bloccante mi sembra sprecato con il neuf,e comunque con una 9.1 ho fatto già quasi 4000 km e ancora non ho fatto nessun intervento di riparazione,al contrario dei miei amici che con bici più blasonate vanno e vengono del meccanico per problemi.ti fà riflettere le cosa
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
A me piace moltissimo! Sono d'accordo con chi ha detto che servirebbe un'ottima campagna pubblicitaria per lanciarla...serve esperienza nei campi da gara per fare un ottimo prodotto...
Molto interessante...queste le mie riflessioni:
Campagna pubblicitaria?la stiamo facendo con il "passaparola" e mi pare che stia raggiungendo potenziali clienti nuovi ed anche a mantenere clienti esistenti con un cambio bike...
Esperienza gare?a mio modesto parere stanno interpretando bene con il loro marchio quanto di buono esiste fra marchi esistenti da più tempo sul mercato...
Componenti e assistenza relativamente comoda chiudono il cerchio.
Saluti
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
rispolvero il topic: ho letto su Decarider (mod. non segatemi!....:smile:) che la 9.9 andrà in offerta di fineserie a 2.000€ visto che sta per uscire la 9.7. in pratica non la produrranno più e sarà venduta finchè non finiscono le scorte di magazzino. io manco l'ho vista mai dal vivo al deca quindi per me neanche è uscita!!!
Possibile? :nunsacci:
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
rispolvero il topic: ho letto su Decarider (mod. non segatemi!....:smile:) che la 9.9 andrà in offerta di fineserie a 2.000€ visto che sta per uscire la 9.7. in pratica non la produrranno più e sarà venduta finchè non finiscono le scorte di magazzino. io manco l'ho vista mai dal vivo al deca quindi per me neanche è uscita!!!
Possibile? :nunsacci:

Conoscendo la politica Deca per i fine serie credo sia piu che possibile che vada via a 2000euro... mi immagino quando arriverà la 9,7 e ci sarà ancora qualche 9.9 la svenderanno anche a qualcosa sotto i 2000 tipo 1900/1850

a Roma c è esposta sia a Torvergata sia a Porte di roma..
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Ciao a tutti! Sono nuovo del blog, e vorrei chiedervi un consiglio.
Mi sono deciso ad acquistare una MTB, possibilmente biammortizzata (per la mia schiena) telaio carbonio (capriccio personale).
Ho lasciato il cuore alla Radon Skeen Carbon 8.0, non più disponibile nella mia taglia (18"), montata molto bene (tutto XT, XTR post, Fox ant/post).
Userei la bici su sterrati e mulattiere. Abito sul lago d'Iseo per cui ci sono anche delle belle discese.
Ora la mia scelta si è orientata a 3 MTB:
Rockrider 9.9 2012
Merida Full Suspended NINETY-SIX Carbon XT - Mod. 2012
Cube AMS 150 Super Race 2013

La Rockrider 9.9 pesa 11,5kg, Ant Rock Shox Sid RL 120mm, monta tutto Deore XT, freni Avid Elixir 7 160/160mm, ma non mi convince l'ammortizzatore X Fusion RL 110mm;
La Merida monta tutto XT, freni Shimano M596 180 A/P, Ant FOX 32Float RL 100mm, ma pesa 12,5kg e ha corsa ant/post limitata a 100mm e pure nn mi convince l'ammo DT M210 50 lockout w/Remote
La Cube ha ant Rock Shocks Revelation RL 2P con pushlock 150mm, monta XT/SLX, freni Magura, ammo Fox float CTD 150mm, ma pesa 12,2kg e costa 20% più delle altre (modello 2013).

Mi fate sapere la vostra opinione?
Grazie mille!
Gio
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Ciao Ab!
Grazie! Di fatto Rockrider e Merida sono pari prezzo, essendo modelli 2012 a 2000€ euro più euro meno, Cube 2013 è scontata a 2450€.
Ho sentito che Merida è uno dei più grossi produttori di telai conto terzi, che ha deciso negli ultimi anni di commercializzare con il suo nome. Possiede il 52% d Specialized.
Dimenticavo che pesa abbastanza, 12,5kg senza pedali.

Grazie per le dritte che mi darai!
Gio
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao Ab!
Grazie! Di fatto Rockrider e Merida sono pari prezzo, essendo modelli 2012 a 2000€ euro più euro meno, Cube 2013 è scontata a 2450€.
Ho sentito che Merida è uno dei più grossi produttori di telai conto terzi, che ha deciso negli ultimi anni di commercializzare con il suo nome. Possiede il 52% d Specialized.
Dimenticavo che pesa abbastanza, 12,5kg senza pedali.

Grazie per le dritte che mi darai!
Gio

sinceramente le full non sono il mio pane, tantomeno su quella fascia di prezzo...vedo cmq che le escursioni tra le 3 cambiano parecchio, soprattutto sulla cube. se metti i link delle 3 bici con le varie caratteristiche i più esperti saranno felici di aiutarti

quello della 9.9 eccolo http://www.btwin.com/fr/3830-rockrider-99.html

p.s. a me la 9.9 piace molto ma questo non vuol dire che sia la + conveniente...
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Scusa credo di avere capito. Devo immettere il link alla pagina che parla della bici.
Ho scritto prima di linkare il mio cervello....
Buona giornata!
Gio
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
Ciao Ab!
Grazie! Di fatto Rockrider e Merida sono pari prezzo, essendo modelli 2012 a 2000€ euro più euro meno, Cube 2013 è scontata a 2450€.
Ho sentito che Merida è uno dei più grossi produttori di telai conto terzi, che ha deciso negli ultimi anni di commercializzare con il suo nome. Possiede il 52% d Specialized.
Dimenticavo che pesa abbastanza, 12,5kg senza pedali.

Grazie per le dritte che mi darai!
Gio
io farei un pensierino a questa
http://www.meridabikes.it/index.php...category_id=48&option=com_virtuemart&Itemid=2
e con i 500 euri risparmiati prenderei un bel set di ruote leggere
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Ciao Gamestorming!
Grazie. La userei circa 40% su mulattiere, 40% sterrati, oltre all'asfalto per trasferimenti. NON ho intenzione di fare gare.
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Grazie Tyiu!
Solo che qs non ha il telaio in carbonio. E credo che sia difficile trovarla essendo modello 2012. La 96 l'ho trovata dopo parecchia ricerca...
Escludendo questa quale delle tre sceglieresti? Faccio 40% mulattiera e 40% sterrato. resto asfalto, e poca pietraia.
Grazie
Gio
 

matero

Biker popularis
18/6/12
55
0
0
Orvieto
Visita sito
a quanto pare non la da disponibile in nessun negozio! a meno che non sbagli qualcosa io nella ricerca! se trovassi una L, per 1699 molto probabilmente la ordinerei!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo