Nuova rr 9.9. Balzo in avanti per il marchio? opinioni...

Missile

Biker popularis
10/1/10
71
1
0
Abruzzo
Visita sito
a quanto pare non la da disponibile in nessun negozio! a meno che non sbagli qualcosa io nella ricerca! se trovassi una L, per 1699 molto probabilmente la ordinerei!

Ciao
la scorsa settimana, benchè sul sito la dava come non disponibile, al decathlon di Sambuceto (CH) era ancora in bella esposizione una taglia L. Magari è ancora lì.
Spero di esserti stato utile.
 

matero

Biker popularis
18/6/12
55
0
0
Orvieto
Visita sito
Ciao
la scorsa settimana, benchè sul sito la dava come non disponibile, al decathlon di Sambuceto (CH) era ancora in bella esposizione una taglia L. Magari è ancora lì.
Spero di esserti stato utile.
Grazie per l'info! dopo provo a sentirli. Domattina mi faccio un giro a Porte di Roma, magari ce l'hanno anche li... In realtà sto cercando di capire se la nuova 9.7 che ha sostituito proprio la 9.9, e che quindi si trova molto meglio, valga o meno gli attuali 400 euro di differenza... Secondo me no, visto che mi sembrano montate uguali e a prezzo pieno ci sarebbe stata una differenza di circa 400 euro (2400 della 9.9 contro 2000 della 9.7).
 

Missile

Biker popularis
10/1/10
71
1
0
Abruzzo
Visita sito
Grazie per l'info! dopo provo a sentirli. Domattina mi faccio un giro a Porte di Roma, magari ce l'hanno anche li... In realtà sto cercando di capire se la nuova 9.7 che ha sostituito proprio la 9.9, e che quindi si trova molto meglio, valga o meno gli attuali 400 euro di differenza... Secondo me no, visto che mi sembrano montate uguali e a prezzo pieno ci sarebbe stata una differenza di circa 400 euro (2400 della 9.9 contro 2000 della 9.7).

Ciao,
guarda secondo me le due non sono montate uguali perchè la 9.9 è superiore.Non ricordo quant'era il prezzo pieno della 9.9 (2399€ oppure 1999€) ma 1699€ secondo me è un ottimo prezzo. Non sono riuscito a ritrovare una scheda della 9.9, ma quella che ho visto in negozio montava guarnitura XT(contro la S1000 della 9.7), cambio deragliatore e comandi tutti XT(contro un misto X9/X7), ruote anch'esse XT(mavic crossride), forcella SID RLT dual air(Reba RL soloair), freni avid elixir 7 con dischi HS1 flottanti(elixir 5 con dischi HS1 normali), non ricordo l'ammortizzatore.
 

matero

Biker popularis
18/6/12
55
0
0
Orvieto
Visita sito
In quello di sambuceto l'hanno venduta proprio stamani :azz-se-m:
Forse in quello di colle Val d'elsa me ne trovano una della mia taglia presso un decathlon al nord, mi danno conferma tra pochi minuti! Se mi da l'ok sono per prenderla... Se poi é anche montata meglio della 9.7 (e costa pure 1700 contro 2000) allora direi che conviene, visto che probabilmente anche i 2400 di partenza erano un buon prezzo, come di solito fanno al deca... E considerato che il mio budget era di 1500 (faccio pure un piccolo sforzo), non so cosa altro potevo trovare di meglio di bi ammortizzate!
 

matero

Biker popularis
18/6/12
55
0
0
Orvieto
Visita sito
Un altra domanda: sapete per caso dove potrei trovare le geometrie della 9.9? Vorrei essere stra sicuro della taglia... La mia 8.1 taglia L va benissimo (sono 1,78), e in teoria anche la 9.9 la da tra 1,75 e 1,80 nella taglia L ma se posso confrontare le geometrie sono più tranquillo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo