Nuova RR 540 [Foto]

D

Dav#76

Ospite
jy9e8upu.jpg
Non c'è nessuno con la rr540?
 
D

Dav#76

Ospite
A breve farò vedere l'ultima modifica, ho montato una doppia perno passante...
 
D

Dav#76

Ospite
Solo per upgrade o la guarnitura precedente aveva difetti?


no, la guarnitura s6000 della Sram è molto meglio della Miranda che montano le 520, addirittura hanno la possibilità di sostituire le corone... è stato un upgrade di sfizio e con la scusa ho voluto provare a montare la doppia al posto della tripla... dopo peso i pezzi che ho tolto e li scrivo.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
no, la guarnitura s6000 della Sram è molto meglio della Miranda che montano le 520, addirittura hanno la possibilità di sostituire le corone... è stato un upgrade di sfizio e con la scusa ho voluto provare a montare la doppia al posto della tripla... dopo peso i pezzi che ho tolto e li scrivo.
Se la vendi a buon prezzo potrei farci un pensierino. ;-)
 
D

Dav#76

Ospite
...allora ho pesato la guarnitura Srma s6000 della 540



pedivelle con corone 862gr

mov. centrale e viti 336gr... tot.1198gr



guarnitura doppia 24-38 Deore completa di mov. 914gr



recuperato circa 284gr, più rigidità ed estetica





domani se riesco metto delle foto appena ho finito di montarla

Ammetto che pensavo di recuperare di più
 
D

Dav#76

Ospite
La guarnitura è quel blocco pedali/corone e il movimento centrale è il blocco cuscinetti sulla quale viene fissata al telaio.
Come differenze tra 520 e 540 sono il tipo di alluminio con cui sono costruite, l'estetica, la componentistica.
 
D

Dav#76

Ospite
Lavoro completato, perso l'uso del secondo portaborraccia ma non lo usavo comunque... Ho messo un pezzo di nastro per coprire il 3 sul manettino sx.
5y5uha6a.jpg
juta5y6y.jpg
nujugyne.jpg
 
D

Dav#76

Ospite
Porca miseria, neanche 2 mesi dopo e già la scendono di prezzo... Che rabbia [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]

A pari prezzo prendevo la 8.1

Inviato con Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo