News Nuova Pivot Firebird con ruote da 29"

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
tutti adesso con la 29mania... a me sembra veramente una cretinata... si aspettano le 30.5, oppure le 28 pollici come ruote??? tutte stupidate da marketing... ma
Con tutte le cazzatine di marketing da cui potevi pescare hai preso l'unica cosa veramente valida delle MTB moderne. Semmai il marketing ha creato la 27.5 che è poco più di un 26, siamo ai soliti discorsi
 
  • Mi piace
Reactions: masao and D-Lock

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.191
2.987
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
qualcuno mi saprebbe dire il perchè di prezzi così alti? è una questione di numeri, nel senso che sono case che vendono pochi "esemplari" e quindi in qualche modo le spese devono rientrare?
Posso capire tante cose, ma che costi tanto quanto una macchina mi sembra veramente tanto...poi ognuno è libero di spendere i propri "dindini" come vuole...
non è che ci stanno prendendo un po in giro con questi prezzi alle stelle? (intendo un po in generale...)
E' da un bel po' che ci prendono per il kulo!
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Bella bici, ma come uso io la MTB non mi serve anche se costasse molto meno.
Costa troppo? Senza dubbio si. Fin adesso non mi hanno mai costretto a comprare qualcosa che non volessi.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.720
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bici spettacolare, curata e sicuramente fatta bene, detto questo X me rimane una dream-bike , anche potendola comperare non spenderei mai la cifra che chiedono “per una bici” . Chi oserà staccare quell’assegno si porterà a casa un bel bolide
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Una bella bici, curata nei dettagli, componenti di pregio, geometrie all’ avanguardia, soluzioni tecniche ricercate e garanzia di 10 anni; davvero non male
Probabilmente a saperla condurre permetterà al fortunato proprietario di andare anche forte.
Ma qui rasentiamo davvero i 1000€/kg...mi sembra un assurdità
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
ma l'utilità di fare il comparto per la batteria per il Di2 ma poi non si ha la possibilità di far passare il cavo elettrico sul carro qual'è?
Questo è un grande mistero... Comunque io non sono un grande esperto del Di2 (lungi dalle mie bici!) ma non si può far passare il cavetto elettrico dove passa il cavetto normale?
E poi ma c'è così tanta gente che vuole il Di2?
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Pivot è sempre stata un pò alta come prezzi, ultimamente però mi sembra sia lanciata verso l'infinito e oltre!
Comunque sono contento che stia portando avanti il Super Boost 157 Trail, visto la tendenza delle ultime endurone/freeride mi pare molto più sensato usare gli standard delle bici da DH che non quelli delle bici da XC...
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

RSGF

Biker novus
26/10/17
40
8
0
52
Trieste
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8
...dovremmo dare in mano a Sam Hill questa pupa assieme ad mia comunissima (ma amatissima) Trek Fuel Ex 27.5 plus da 3000 euri....e vedere cosa ne viene fuori!...quanti i secondi/minuti di differenza?
(PS: senza però che nessuna delle due case contatti prima Sam!!!! :-))) )
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
...dovremmo dare in mano a Sam Hill questa pupa assieme ad mia comunissima (ma amatissima) Trek Fuel Ex 27.5 plus da 3000 euri....e vedere cosa ne viene fuori!...quanti i secondi/minuti di differenza?
(PS: senza però che nessuna delle due case contatti prima Sam!!!! :-))) )
E questo cosa dimostrerebbe?
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Bellina :)
A me pero' non serve; ho speso 1300 euro per la mia MTB che mi piace e con la quale mi ci diverto un sacco.
Fra 6 o 7 anni, se non muoio prima, son sicuro che mi staro' ancora divertendo come il primo giorno.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo