News Nuova Pivot Firebird con ruote da 29"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Nuova Pivot Firebird con ruote da 29"
zfaulkner_2018_NZ_Pivot_FB_29_Eddie-28-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: djdiegob

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.535
1.473
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sicuramente un bel mezzo , aspettiamo le "impressioni di guida" e vorrei vedere se avete il coraggio di testarla con portaborraccia e relativa borraccia nella posizione prevista su questa Firebord! Prezzi abbastanza impegnativi specie per il top di gamma . Ultimamente si vedono sempre più enduro (e pure DH) proposte anche in formato 29 ; vuoi vedere che all'inizio Specialized con la sua Enduro 29 non aveva tutti i torti !
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Niente da fare sti tubi sotto il movimento centrale sono un vizio che non vogliono proprio perdere, peccato perché per il resto mi sembra molto curata.
 

RSGF

Biker novus
26/10/17
40
8
0
52
Trieste
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8
qualcuno mi saprebbe dire il perchè di prezzi così alti? è una questione di numeri, nel senso che sono case che vendono pochi "esemplari" e quindi in qualche modo le spese devono rientrare?
Posso capire tante cose, ma che costi tanto quanto una macchina mi sembra veramente tanto...poi ognuno è libero di spendere i propri "dindini" come vuole...
non è che ci stanno prendendo un po in giro con questi prezzi alle stelle? (intendo un po in generale...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo