Nuova Pista Limone

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
La gara è regionale ed è possibile provarla anche il sabato.
i costo sono 20€ per la domenica e 10€ per le risalite il sabato.

minghia 30 euri...che barba...
ma soprattutto, il regolamento della fci qualcuno mi dice che cavolo lo han fatto a fare???

Gare regionali: la quota di iscrizione NON può superare i 10 euro...mbè?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
La gara è regionale ed è possibile provarla anche il sabato.
i costo sono 20€ per la domenica e 10€ per le risalite il sabato.

minghia 30 euri...che barba...
ma soprattutto, il regolamento della fci qualcuno mi dice che cavolo lo han fatto a fare???

Gare regionali: la quota di iscrizione NON può superare i 10 euro...mbè?

diei semplicemente che dei 20 euro richiesti x la gara domenica: 10€ sono per l'iscrizione alla gara e 10€ per il servizio risalite, che teoricamente non dovrebbe essere obbligatorio, quindi il cassiere è uno ma le casse son due (se vuoi risali pedalando :smile: :eek: ) quindi tutto a norma IMHO :prost:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
BazOOka ha scritto:
diei semplicemente che dei 20 euro richiesti x la gara domenica: 10€ sono per l'iscrizione alla gara e 10€ per il servizio risalite, che teoricamente non dovrebbe essere obbligatorio, quindi il cassiere è uno ma le casse son due (se vuoi risali pedalando :smile: :eek: ) quindi tutto a norma IMHO :prost:

mm non mi convinci Bazoo :pc: :-P :-x
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
a Sanremo, 20+15 di risalite..e anche lì mi sembra che siamo fuori regolamento...

gli unici che l'hanno rispettato sono quelli del G.S. Varigotti, 10 di iscrizione e 10 di risalite, ed è una gran bella gara, top class...e con risalita con furgoni che credo più dispendiosa, sia dal punto di vista, logistico, organizzativo e danaroso...rispetto a mettere in moto una seggiovia...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
BazOOka ha scritto:
diei semplicemente che dei 20 euro richiesti x la gara domenica: 10€ sono per l'iscrizione alla gara e 10€ per il servizio risalite, che teoricamente non dovrebbe essere obbligatorio, quindi il cassiere è uno ma le casse son due (se vuoi risali pedalando :smile: :eek: ) quindi tutto a norma IMHO :prost:

mm non mi convinci Bazoo :pc: :-P :-x
Vuoi che venga su io a parlare con il cassiere ...
sai com'è, io con la categoria ho una certa pratica :pc: :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
rooby-doo ha scritto:
Vuoi che venga su io a parlare con il cassiere ...
sai com'è, io con la categoria ho una certa pratica :pc: :smile:

Sei l'unico che potrebbe Rooby!!

Io la salto a piè pari sta gara, è in mezzo a cervinia e alp d'huez..e ho un impegno in quei giorni :-P :-P
:offtopic: azzarola ... non me l'avevi detto: quindi ci si vede pure alla Mega :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
a Sanremo, 20+15 di risalite..e anche lì mi sembra che siamo fuori regolamento...

gli unici che l'hanno rispettato sono quelli del G.S. Varigotti, 10 di iscrizione e 10 di risalite, ed è una gran bella gara, top class...e con risalita con furgoni che credo più dispendiosa, sia dal punto di vista, logistico, organizzativo e danaroso...rispetto a mettere in moto una seggiovia...

:offtopic: a me il trattamento limone/varigotti sembra uguale, cioè 20 euro x la gara :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: chiediamo un consulto al cassiere jolly ufficiale :smile: :smile: :smile:

x san remo ci.hai raggione tu! :eek: :-o e ci.avevi pure raggione quando si parlava di lunghezza percorso ricordi?:-o :-o :-o ma così andiamo totalmente OT 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo