Nuova Pista Limone

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ti dicessi che noi di Cuneo abbiamo saputo della gara da gente extra-regione!?
Al momento, boh ... c'è gente strana a Limone!
L'anno scorso a chi si presentava agli impianti per la risalita non sapevano manco cosa far pagare ... e tracciati non ce n'erano.

Cmq come per Lurisia, se sento qualcosa ben volentieri!
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Ti dicessi che noi di Cuneo abbiamo saputo della gara da gente extra-regione!?
Al momento, boh ... c'è gente strana a Limone!
L'anno scorso a chi si presentava agli impianti per la risalita non sapevano manco cosa far pagare ... e tracciati non ce n'erano.

Cmq come per Lurisia, se sento qualcosa ben volentieri!

Grazziiie :-o
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
61
ALBA
Visita sito
Salve
eccovi un anticipo di come sarà la gara di Limone :

GRAN PRIX DI MTB DOWNHILL NELLA RISERVA BIANCA

Domenica 17 Luglio 2005 a Limone Piemonte ci sarà il 1° GRAN PRIX RISERVA BIANCA, gara di discesa in mountain bike in due manches, con partenza da località "Pian del Sole" e arrivo presso il parterre della "Seggiovia del Sole" a Limone Piemonte.

Il tracciato si estende per una lunghezza di 3 km ed un dislivello di 400 mt. Il percorso e la "Seggiovia del Sole" saranno a disposizione degli atleti anche sabato 16 Luglio per le prove libere.

MONTEPREMI:

- Rimborso spese di euro 100 per il primo classificato di ogni categoria

- Materiale tecnico offerto da Bottero Ski per i classificati sul podio

- Telaio DA BOMB e materiale tecnico offerto da SCOUT ad estrazione tra i partecipanti

PACCO GARA:

- Skipass giornaliero Riserva Bianca per la stagione 2005-2006



Per informazioni: SPORTING CLUB RISERVA BIANCA: 800-985153

inoltre la pista sarà già agibile dal weekend precedente.
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
61
ALBA
Visita sito
Prima non credo ma dopo e per tutto agosto sarà agibile.
I lavori da fare non sono pochi,considerando che in quel posto una vera pista da DH non è mai esistita.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Questo weekend vado a Limone, ma a fare la granfondo La Via del Sale. :specc:

Vedo se riesco ad informarmi un pò sulla pista da discesa e lunedi prossimo spero di sapervi dare qualche novità...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
Questo weekend vado a Limone, ma a fare la granfondo La Via del Sale. :specc:

Vedo se riesco ad informarmi un pò sulla pista da discesa e lunedi prossimo spero di sapervi dare qualche novità...

:offtopic: gel... tanto ormai sappiamo che sei cotto! quindi questo week vai a fare le gf e la settimana seguente torni col bicione nuovo a fare :free: sulla nuova pista :smile: :smile: :smile:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
BazOOka ha scritto:
:offtopic: gel... tanto ormai sappiamo che sei cotto! quindi questo week vai a fare le gf e la settimana seguente torni col bicione nuovo a fare :free: sulla nuova pista :smile: :smile: :smile:

Accidenti BazOO hai capito qual'è la mia tattica.... 8-)
Intanto ne approfitto per provare la pista prima di tutti con la biciclettina... e se un giorno mi capita sotto il sedere un bicione, sono guai per tutti...
:smile: :smile: :smile:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
Gel ha scritto:
In parte il tracciato l'ho già percorso, ma mi mancava la descrizione dei pezzi che non conoscevo... e soprattutto delle discese...
confermo che la parte dal colle di tenda al colle della perla e' veramente spettacolare. l'ho fatta domenica inserendola in un giro ad anello con partenza da tenda. in questo tratto occhio ai "supermanici" che vorranno passare anche se c'e' pochissimo spazio. e' perfino un peccato farla in gara, meglio godersela ad andatura piu' tranquilla speziando con lo sguardo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo