si si si fa tranquillamente!!!!
allora appena la prendo me la faccio....vi dico se vado cosi magari ci si trova...grazieeeeee
si si si fa tranquillamente!!!!
allora appena la prendo me la faccio....vi dico se vado cosi magari ci si trova...grazieeeeee
se hai una bici da dh da prestarmi io ci sono....heee...devo ancora decidere cosa prendere....Bella Raga!!!
Domani o dopodomani pome trovo qualcuno??
Sinceramente co ste mappe stile "pirati dei caraibi" non è che ho capito molto.....
Mettiamoci d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se hai una bici da dh da prestarmi io ci sono....heee...devo ancora decidere cosa prendere....
Bella Raga!!!
Domani o dopodomani pome trovo qualcuno??
Sinceramente co ste mappe stile "pirati dei caraibi" non è che ho capito molto.....
Mettiamoci d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricapitolando:
Se domani ho la malsana idea di venire da solo, lascio la macchina in paese, mi sparo 500 metri di dislivello x 4km disalita su asfalto e quando arrivo al punto D della mappa trovo le indicazioni giusto?
Consigli: me la pedalo co caschetto XC e un paio di protezioni soft o è meglio che porto il mega Dakine con casco integrale protezioni medievali etc etc etc?
Ma quale cartina prendo di riferimento? Ne avete postate 3 e tutte e tre diverse!!!!!!!
Da dove si parte??
Dalla casetta con piscina a quota 900 mt?
Visto che vado da solo non voglio perdermi per boschi...
Il sito l'ho visto... putroppo non sono pratico della zona... sono di ROMA anche se vivo qui da parecchio tempo...
Col satellitare credo di poter arrivare in paese senza problemi... speriamo bene...
Se mi perdo prendo come riferimento il numero di cell che c'è sul sito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?