io andrei su un usato..sono un neofita come te, avevo puntato da ignorante totale un atala planet disc convinto fosse una gran bici...di usato non volevo saperne..mi sono documentanto un pò ed alla fine ho scelto una rr8.1 usata, pagata 300euro, non proprio giovanissima ma tenuta e manutenzionata maniacalmente... (cosa secondo me molto più importante dell'età del mezzo)
Devo dirti che sono stato contentissimo della scelta fatta, la bici và alla grande e sicuramente quell'atala se la mangia a colazione.
Inoltre essendo usata non ho paura di maltrattarla un pò, se esce un nuovo graffio ogni tanto mi dispiace, ma non piango tutta la notte come avrei fatto se avessi preso una bici nuova...
Devo dirti che sono stato contentissimo della scelta fatta, la bici và alla grande e sicuramente quell'atala se la mangia a colazione.
Inoltre essendo usata non ho paura di maltrattarla un pò, se esce un nuovo graffio ogni tanto mi dispiace, ma non piango tutta la notte come avrei fatto se avessi preso una bici nuova...