News Nuova Orbea Oiz

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pettisso

Biker novus
1/6/12
31
19
0
Riccione
Visita sito
sto valutando l'acquisto della OIZ M-PRO ho visto che adesso c'è il modello 2024 e si può configurare con optional differenti, ma sostanzialmente cambia qualcosa dal modello 2023???
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Questa? Sono curioso anche io. Ho trovato 12.5kg nel web, con camere d'aria.

Molto realistico! io ho la m10 che con pedali, e upgrade di ruote (space carbon) e gruppo xx1 ams, e copertone avanti specialized fast track sono arrivato a 11,2, credo che cambiano sella, manubrio e copertone posteriore possa scendere ancora di 200/300 gr. Ma anche facendo miracoli, con il telescopico la vedo dura scendere sotto i 10,5, salvo pneumatici in cartavelina e freni forumula r1r con dischi ashima da 70gr, e viteria in titanio ed ergal, ma non credo ne valga la pena. Ieri ho stampato il mio PR su una salita che percorso decine di volte, e non mi sono nemmeno accorto di fare il PR, se non per la faccia stravolta dei miei compari, e per il fatto che nessuno ha cercato di mettermi la ruota avanti. Peso o non peso ste orbea si pedalano che è un piacere.
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Buongiorno, qualcuno ha avuto modo di constatare se i telai OMR/X con movimento centrale Shimano BB-MT801/800 montano già di serie l'anello spaziatore in oggetto? Nella descrizione fa riferimento soltanto alle guarnitura XT 8100 e SLX 7100. Grazie

Screenshot_20231113_123928_com.huawei.browser.jpg
Screenshot_20231113_123801_com.huawei.browser.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo