News Nuova Norco Range

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Alle gemelle Gehrig (7a e 13a a Canazei) non hanno spiegato che la Range non è una bici da enduro :-)

più che altro non hannoo detto che pesa come un tombino, visto che di solito arrivavano nelle prime 5 :loll:
Pur essendo un biciclettone simil DH, non ha evitato che una delle due si rompesse ieri

Screenshot 2021-06-26 at 08.18.31.jpg

Infine non dimentichiamoci che Rude ha vinto su una SB150 uscita 3 anni fa
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Rude è Rude non c’entra nulla la bici del 2018!!!!!!
Ognuno può pensare quello che crede ma l'enduro non è DH è vero che per vincere bisogna andare forte in discesa ma serve anche pedalare puoi essere allenato fino che vuoi ma se la bici ti ammazza non c'è niente da fare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ognuno può pensare quello che crede ma l'enduro non è DH è vero che per vincere bisogna andare forte in discesa ma serve anche pedalare puoi essere allenato fino che vuoi ma se la bici ti ammazza non c'è niente da fare
Chiaro , ma lui lo ha dimostrato con una bici “vecchia” per modo di dire è lui che ha ammazzato gli altri….
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.128
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Esatto! Quella bici non fa 66 gradi di angolo sterzo, precisiamo...
Comunque la cosa che più mi impressiona di Jack Moir è che usa una taglia L. Faccio fatica a capire questa scelta considerando la sua stazza! Booh!? ...
 

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
36
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
Esatto! Quella bici non fa 66 gradi di angolo sterzo, precisiamo...
Comunque la cosa che più mi impressiona di Jack Moir è che usa una taglia L. Faccio fatica a capire questa scelta considerando la sua stazza! Booh!? ...
Sai che stavo guardando alcuni video e ho notato proprio questa cosa, alcuni sembrano proprio avere una taglia in meno.
Invece per l'angolo sterzo dite per lo spessore fra telaio e forcella? Dietro invece fa sempre 150mm?
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.128
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Sai che stavo guardando alcuni video e ho notato proprio questa cosa, alcuni sembrano proprio avere una taglia in meno.
Invece per l'angolo sterzo dite per lo spessore fra telaio e forcella? Dietro invece fa sempre 150mm?
Spessore e forcella più alta sicuro. Dietro non so se sono state apportate modifiche.. di certo non nell’escursione..
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Dai video che ho visto in internet è stato inserito uno spessore tra telaio e forcella, il posteriore dovrebbe essere invariato.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo