Alle gemelle Gehrig (7a e 13a a Canazei) non hanno spiegato che la Range non è una bici da enduro
Alle gemelle Gehrig (7a e 13a a Canazei) non hanno spiegato che la Range non è una bici da enduro
Rude è Rude non c’entra nulla la bici del 2018!!!!!!più che altro non hannoo detto che pesa come un tombino, visto che di solito arrivavano nelle prime 5
Pur essendo un biciclettone simil DH, non ha evitato che una delle due si rompesse ieri
Vedi l'allegato 464314
Infine non dimentichiamoci che Rude ha vinto su una SB150 uscita 3 anni fa
Mi sa che ora l'hanno capitoAlle gemelle Gehrig (7a e 13a a Canazei) non hanno spiegato che la Range non è una bici da enduro
Ognuno può pensare quello che crede ma l'enduro non è DH è vero che per vincere bisogna andare forte in discesa ma serve anche pedalare puoi essere allenato fino che vuoi ma se la bici ti ammazza non c'è niente da fareRude è Rude non c’entra nulla la bici del 2018!!!!!!
E il secondo con la strive da 66 gradi di angolo sterzo?Rude è Rude non c’entra nulla la bici del 2018!!!!!!
GomblottoE il secondo con la strive da 66 gradi di angolo sterzo?
Sanno andare e basta , pura lezione a chi crede che l ultimo modello super figo faccia la differenza e ti faccia fare miracoliE il secondo con la strive da 66 gradi di angolo sterzo?
Chiaro , ma lui lo ha dimostrato con una bici “vecchia” per modo di dire è lui che ha ammazzato gli altri….Ognuno può pensare quello che crede ma l'enduro non è DH è vero che per vincere bisogna andare forte in discesa ma serve anche pedalare puoi essere allenato fino che vuoi ma se la bici ti ammazza non c'è niente da fare
Adesso ci manca il classico " avrebbe vinto anche con una Graziella"Chiaro , ma lui lo ha dimostrato con una bici “vecchia” per modo di dire è lui che ha ammazzato gli altri….
AppuntoChiaro , ma lui lo ha dimostrato con una bici “vecchia” per modo di dire è lui che ha ammazzato gli altri….
Comunque per informazione aggiungo che quella strive ha un angolo sterzo di 64.5 alla faccia dello shape shifter.adesso che ha vinto uno con la strive, il mondo non è più lo stesso
Sai che stavo guardando alcuni video e ho notato proprio questa cosa, alcuni sembrano proprio avere una taglia in meno.Esatto! Quella bici non fa 66 gradi di angolo sterzo, precisiamo...
Comunque la cosa che più mi impressiona di Jack Moir è che usa una taglia L. Faccio fatica a capire questa scelta considerando la sua stazza! Booh!? ...
Spessore e forcella più alta sicuro. Dietro non so se sono state apportate modifiche.. di certo non nell’escursione..Sai che stavo guardando alcuni video e ho notato proprio questa cosa, alcuni sembrano proprio avere una taglia in meno.
Invece per l'angolo sterzo dite per lo spessore fra telaio e forcella? Dietro invece fa sempre 150mm?
Viene da chiedersi perché non usare direttamente la nuova Spectral invece di far diventare un chopper la StriveDai video si vede che ho visto è stato inserito uno spessore tra telaio e forcella, il posteriore dovrebbe essere rimasto invariato.