nuova MTB

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Decisamente... ripeto, con 165cm in genere si deve prendere una S. Nel tuo caso, con 80 di cavallo potevi valutare una M. Ma dire che la L è la tua taglia ce ne vuole...
 

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
Mah, infatti. Ho provato delle M e ci sto bene, anche se sono un po’ più sdraiato rispetto alla misura S. Non posso immaginare con la L. Comunque, se voglio una 29, devo adattarmi alla misura M


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
Un dubbio da “inesperto” della mtb. La Cube ha cerchi tubeless ready ma suppongo esca dalla fabbrica con la camera d’aria, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.171
6.462
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Un dubbio da “inesperto” della mtb. La Cube ha cerchi tubeless ready ma suppongo esca dalla fabbrica con la camera d’aria, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tubless ready vuol dire che li puoi latticizzare con tubless, è una modifica che si chiede al biciclettaio prima di consegnare la MTB e si dovrebbe far rientrare nel prezzo....se ci si riesce

sid
 

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
tubless ready vuol dire che li puoi latticizzare con tubless, è una modifica che si chiede al biciclettaio prima di consegnare la MTB e si dovrebbe far rientrare nel prezzo....se ci si riesce

sid

Azz, allora ormai è tardi. Dite che devo farlo o per ora mi accontento della camera d’aria per poi fare la modifica un po’ più in là? Il venditore non è lontano, ma neanche dietro l’angolo (circa 60 km).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.171
6.462
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Azz, allora ormai è tardi. Dite che devo farlo o per ora mi accontento della camera d’aria per poi fare la modifica un po’ più in là? Il venditore non è lontano, ma neanche dietro l’angolo (circa 60 km).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vedi tu
io con le camere non ci girerei mai più, quando le avevo bucavo ogni 3 giri, da quando ho i tubless in 8 anni non mi sono mai fermato per una bucatura
 
  • Mi piace
Reactions: ang6marr

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Per avere una idea, quale è la spesa della modifica da un ciclista?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dalle valvole che vai a montare, delle buone valvole sei sui 10 euro l'una circa, alcune più a buon mercato sui 10 euro entrambe, altre ancora cinesi 2 euro l'una... comunque con delle valvole decenti nastratura lattice ecc... dovresti essere sui 20-30 euro a gomma.
 

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
Dipende dalle valvole che vai a montare, delle buone valvole sei sui 10 euro l'una circa, alcune più a buon mercato sui 10 euro entrambe, altre ancora cinesi 2 euro l'una... comunque con delle valvole decenti nastratura lattice ecc... dovresti essere sui 20-30 euro a gomma.

Grazie, per i benefici che apporta la modifica direi ne vale la pena. A sto punto, quando fra un paio di mesi farò pressurizzare la forcella, dirò di eliminare anche la camera d’aria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo