Nuova mtb

pietro15

Biker popularis
21/5/10
48
0
0
Rosarno
Visita sito
Buonasera a tutti .. Sono nuovo del forum, ed in primis neofita... per quanto concerne le biciclette...
Adesso è arrivato il momento di comprare una buona bicicletta da non spendere più di 300 euro....
desidero una montain bike di buono livello....
Grazie anticipatamente :i-want-t:
 

pietro15

Biker popularis
21/5/10
48
0
0
Rosarno
Visita sito
meno di 300 euro e di buon livello? c'è qualcosa che non quadra!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mi scuso , se ho esplicato qualcosa di errato......
non devo andare su sterrato o robe simile, solamente una buona bici da fare qualche giretto ecco tutto....
Per quanto concerne il prezzo si bhe anche se si superano di poco i 300 fa niente....
stavo guardando una atala planet v cosa ne dite ???
Rinnovo le mie scuse per le ignoranze in questo campo .
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
per 300 Euro,ameno ke non trovi qualke offertona dei negozi di bici in giro, la RockRider 5.2 della Decathon mi sembra la soluzione più adatta (molti altri potranno confermare ciò ke stò dicendo!)....è vero il colore fà abbastanza schifo però come componentistica, a quel prezzo, è difficile trovare di meglio!
 

Dolphin69

Biker serius
per 300 Euro,ameno ke non trovi qualke offertona dei negozi di bici in giro, la RockRider 5.2 della Decathon mi sembra la soluzione più adatta (molti altri potranno confermare ciò ke stò dicendo!)....è vero il colore fà abbastanza schifo però come componentistica, a quel prezzo, è difficile trovare di meglio!

Confermo, io ho la Rockrider 5.2 e da direi un 3 anni e devo dire che come prima MTB non è niente male!!
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
capito...
e tra la 5.2 e la 6.2 differenze evidenti ?
ma la 5.2 ha la forcella regolabile ?
cambio posteriore ?


Le differenze evidenti stanno che la 5.2 è front, quindi ammortizzata solo anteriormente, mentre la 6.2 è full, quindi ha ammo anteriori e posteriori...
La forcella della 5.2 è regolabile, confermo... E per cambio posteriore cosa intendi???
 

pietro15

Biker popularis
21/5/10
48
0
0
Rosarno
Visita sito
Anzitutto ringrazio tutti voi per la disponibilità e ringrazio in maniera profusa.
Per il prezzo ripeto anche se devo spendere qualcosa in più non importa l'importante è che sia una bici che durerà nel tempo, visto che io osno un pochetto spericolato:specc::), adesso son tetubante, ma son più convinto per la 5.2 del decathlon..... e magari in futuro mettere in deragliatore posteriore nuovo e migliore, pensavo un deore xt.. possibile fare questa modifica ?
anche mettendo dei freni a disco sempre gli shimano deore xt ... cosa ne pensate ?
 

Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Se non devi fare terreni particolarmente accidentati lascia perdere la 6.2 che è una full, quindi molto + pesante. La 5.2 che ti hanno consigliato è un'ottima bici per iniziare e se vorrai potrai fare tutte le modifiche che vuoi.
 

pietro15

Biker popularis
21/5/10
48
0
0
Rosarno
Visita sito
Se non devi fare terreni particolarmente accidentati lascia perdere la 6.2 che è una full, quindi molto + pesante. La 5.2 che ti hanno consigliato è un'ottima bici per iniziare e se vorrai potrai fare tutte le modifiche che vuoi.

no no, praticamente io devo camminare su strada... mica su terreni accidentati...
appunto per questo vorrei un'ottima bici per strada.... leggera, ecco tutto....
 

lastlord84

Biker popularis
20/10/09
50
0
0
Montemurlo (PO)
Visita sito
per 299 euro la miglior bici nuova possibile è (considerando i componenti) la rockrider 5.2 del decathlon. ce l'ha un mio amico e non avuto alcun problema, anzi...
se no devi passare a bici di categoria superiore come la CUBE AIM oppure la CARVER PURE 100 che però costano 429 euro, ovvero 130 euro in più... valuta te che utilizzo fai e se ti conviene spenderci quei soldi in più...da notare che a 429 al decathlon trovi la RR 5.3 anche...
personalmente, se ci devi fare un utilizzo blando, ti basta una RR 5.2 da 299 euro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo