Nuova MTB quale di queste?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
ma quindi dite che la SCOTT scale 80 o 70 non può competere con Cube e Canyon che indicate?
Il mio venditore è molto vicino e disponibile ed è concessionario scott. quindi se le marche si equivalessero opterei per una di queste. Che ne dite?


Sia la Scott Scale 70 che la 80 costano di piu..decisamente di piu. La 80 è sulle 685 euro e la 70 sulle 750... Beh è chiaro che sono superiori. Ma ahime impossibili per me....:specc::specc::specc:
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
anche decathlon...in Sardegna non esistono i loro negozi!Per cui non mi punto su una cosa che non posso avere.:duello:


prova a guardare il sito che forse le spediscono anche la deca (se mai ti interessano) cmq quoto cube..[/QUOTE]


No...le deca non le spediscono. Devi andare nel negozio da te piu vicino e ritirarla. Certo che mi interessano (la 5.3) (per quello che offre ha un ottimo prezzo)comunque mi piace di piu la Cube esteticamente (anche se non ha i freni a disco).... HO SCOPERTO CHE ORDINANDOLA ONLINE NON FANNO PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE!!! una stellina in piu rispetto a Canyon. (che le spese di spedizione le fa pagare un po troppo...la bici finisce per costare sulle 560!)..
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
semiprofessionale a quel prezzo non la trovi..
prova con l'usato non la comprare nuova a quel prezzo.butti solo via i soldi.
Quando poi ti sarai fatto i muscoli e ci avrai preso mano e voglia metti da parte i soldi e ti fai una scale in carbonio con i prossimi ecoincentivi se ci saranno.
quest'anno era venduta a 1600 euro.tutta in carbonio. non è molto :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo