EpicTrail Nuova MTB per giri epici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
È una Pininfarina verde, con forcella monster da 300mm di escursione. Angolo di sterzo aperto, come le palestre durante il lockdown. Potenza di arresto affidata a impianto v brake Shimano Altus, regolato male, per spingere da subito a trovare confidenza col mezzo senza abusare dei freni. Monocorona avanti e dietro, perché bisognava limare il grammo
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
....che immensa delusione...ma se io faccio i giri che fate voi con la moto cosa sono super epic trail????
...quindi questa è una mtb o una emtb????
se hai la moto da trial possiamo andare a farci un gran bel giro :D
Comunque è una emtb, ma ovviamente userò sempre anche una mtb, non capisco il problema ;)
Oggi ho finito di lavorare alle 16:30, insieme ho preso la Rise ed insieme a Monica m,i sono sparato un cima Calisio e e poi una discesa fantastica al tramonto, sono pure arrivato in tempo per vedere la premiere ;)
Avevo proprio bisogno di sfogarmi oggi.
Con la mtb avrei forse concluso la salita asfaltata che mi separa dal Monte Calisio, restando in ombra e senza vedere il tramonto, poco sfogo e poco divertimento.
Questo solo per dire che, andiamo in bici per divertirci o per fare solo ed esclusivamente fatica? perchè se è per fare solo e soltanto fatica ve lo lascio fare volentieri (:
Io esco per divertirmi, per vivere piacevoli avventure, per divertirmi, per fare fatica, per allenarmi, per stare in forma, per stare bene, per raidare, per condividere con gli amici piacevoli momenti in sella alle nostre MTB e per divertirmi (l'ho già detto?).
Eso es! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo