..è morbida (se è un tartarugato al 99% è femmina, infatti la tonalità del manto dipende dal doppio cromosoma X), non vorrei s'offendesse.Piu' che tartarugato a me pare che abbia la panza.
..è morbida (se è un tartarugato al 99% è femmina, infatti la tonalità del manto dipende dal doppio cromosoma X), non vorrei s'offendesse.Piu' che tartarugato a me pare che abbia la panza.
..è morbida (se è un tartarugato al 99% è femmina, infatti la tonalità del manto dipende dal doppio cromosoma X), non vorrei s'offendesse.
Impossibile, quando pedali è l'unico momento che non fa rumoreEro su a Varese l'altro giorno, dici che il rumore che sentivo era Marco che pedalava l'EP8 a Lugano?
Sicuro, in dogana al Gaggiolo c'è la sua foto segnaletica, la ricompensa per la cattura vivo-o-morto consiste un una fornitura semestrale di Rivella !Ero su a Varese l'altro giorno, dici che il rumore che sentivo era Marco che pedalava l'EP8 a Lugano?
....che immensa delusione...ma se io faccio i giri che fate voi con la moto cosa sono super epic trail????
...quindi questa è una mtb o una emtb????
guarda il video, brontolon, e ti dice bene cosa userà
devi stare attento per tutto il video..oddio vuoi vedere che ho visto un video diverso...e che il motore l'ho signatooooo...
...beh non è che il motore sparisce alla fine del video...resta sempre li ho sbaglio..
..comunque a 60 io sto aspettando la mia nuova orbea che a breve arriverà ma come ben immagini sai già come sarà....
se hai la moto da trial possiamo andare a farci un gran bel giro :D....che immensa delusione...ma se io faccio i giri che fate voi con la moto cosa sono super epic trail????
...quindi questa è una mtb o una emtb????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?