• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuova MTB full

francesco semprucci

Biker novus
26/3/18
20
0
0
24
Rimini
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM H50
Salve a tutti, vado da un paio di anni in MTB e al momento ho una 29 front (orbea mx), vorrei passare ad una full da 27.5 o 29 ma con le mie modeste finanze non posso permettermi troppo (circa 1000euro), in giro ho trovato questa bici qui, come vi pare? Ovviamente so che non è un top di gamma o qualcosa di eccezionale, ma per iniziare non mi sembra malvagia.
https://www.bulls.de/produkt/bulls-wildcard1-582-41141
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
seguirei l 'ottimo consiglio di minitrek.....la 740 in confronto a questa e' un altro pianeta proprio....
al deca con 890 c'e' anche la 560s.....molto meglio di quella che hai postato che e' montata veramente da cani....poi non parliamo dell'estetica
 
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
l'ho trovata a 320 e la cosa mi ha insospettito parecchio


Sospetto si a quel prezzo , ma se ( sicuramente ...) non ha revisionato le sospensioni , calcola che ti cosa 250/300 euro una revisione totale di enteambi , se ci mettiamo magari trasmissione e freni usurati , potrebbe essere anche vero .

Io cmq seguire i il consiglio della 740v2 del deca...

.. anche se dato che non chiedi del modello ( valido ) , deduco che avere scritto rockrider sul tubo , non ti va' proprio !
 
Reactions: maxalghi92

francesco semprucci

Biker novus
26/3/18
20
0
0
24
Rimini
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM H50


Ho già avuto una rockrider e non mi sono trovato bene (problemi con la forcella e tutto) per questo pensavo di passare.

Altrimenti prendevo la 540 S e amen, anche se l'ammo non è bloccabile
 

Speedcros

Biker popularis
19/7/15
61
3
0
Visita sito
Bike
Muesing specter 9
Ma la decat. l'hai avuta con 2 o con 3 corone? e con 10 o 7 rocchetti?
Perché se vuoi pedalare meglio ci vuole il 2x10 o altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo