Nuova MTB full

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
in ogni caso ti consiglio anche io di andare sull'usato se vuoi qualcosa di veramente valido,perche con mille euro per una full nuova non puoi prendere che qualcosa di poco più che passabile,se vai su decatlhon,dei grandi marchi scordati di prendere qualcosa,ma niente che comunque ti permetta di fare chissà cosa,perchè mano mano che aumenterai la tua abilità ti ritroverai una bici sempre più inadatta,e non passerà molto tempo prima che questo avvenga.come conclusione tra magari solo un paio di anni,se ti va bene,ti ritroverai punto e daccapo a dover cercare un altra bici
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Comunque nuovo con mille euro prendi un calesse..Decathlon in primis!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Convinto te.....
Sarei comunque curioso di sapere come un principiante che da un mese sta esprimendo 40.000 dubbi sia in grado di valutare una bici usata.... Soprattutto una full che in genere è abbastanza sfruttata
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Convinto te.....
Sarei comunque curioso di sapere come un principiante che da un mese sta esprimendo 40.000 dubbi sia in grado di valutare una bici usata.... Soprattutto una full che in genere è abbastanza sfruttata
Come qualunque persona deve comprare qualcosa di usato,come un auto..mica tutti se ne intendono...magari facendosi aiutare..è ovviamente un rischio..ma per quella cifra su nuovo prendi poca roba interessante e Decathlon per me è un ripiego,magari un buon ripiego.
Detto questo ci sono un sacco di usati in giro di persone che non hanno mai sfruttato al limite il mezzo..la maggior parte dei bikers non ci arriva a fare enduro o park,da sfinire le bici..e di certo se capita di andare ogni tanto non è un problema..un po' di rischio sull usato c è!

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
 

francesco semprucci

Biker novus
26/3/18
20
0
0
24
Rimini
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM H50
non sono esperto dei montaggi della bici, per questo se non sono sicuro rimango con la mia front, mi ci trovo bene al momento anche se in certe discese mi fa penare un po' come fatica sulle braccia sul posteriore che ogni tanto non tiene benissimo, ma tanto mica devo fare chissà cosa. Al massimo faccio qualche garetta così, ma più come sfida personale che per altro.
 

Speedcros

Biker popularis
19/7/15
61
3
0
Visita sito
Bike
Muesing specter 9
Bici in qua, bici in la, bici in su, bici in giù il fatto è che ormai siamo sempre in più ad andare in bicicletta se poi ci metti anche le macchine, motorini, ecc...si rimane a casa tutti e se vuoi uscire per una volta?....io sicuramente con una bici mia.:rock-it:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma solo io sbavo a vedere il ben di Dio che stanno quasi regalando in giro?
Bici 26 full strepitose vendute a due soldi, modelli di un paio di anni fa utilizzati pochissimo o al 10% del potenziale tirati in testa anche per molto meno di 1000 euro...
Boh, sarò strano io, ma se avessi un 1000 di spesa massima sicuramente mi farei una bella 26 full di quelle cattive.
E a chi mi dicesse che il 26 è morto risponderei che sono un necrofilo.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Classifica mensile dislivello positivo