Nuova mtb carver

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Che scalcia in discesa e trasmette tutta la forza dai pedali alla ruota, senza flettere. Quindi è più scattante in salita, ma in discesa è più nervoso da guidare.

Io non l'ho provato e senza farlo non si può dire se è rigido o meno. Però se guardi i foderi postariori del carro puoi già intuirlo: foderi dritti = più rigido e nervoso. Foderi ad S = più morbido e comodo. (parlando di telai in alluminio. Il carbonchio è diverso, dipende dall'intreccio delle fibre).

Miky80

Biker novus
28/9/09
21
0
0
Padova
Visita sito
Che scalcia in discesa e trasmette tutta la forza dai pedali alla ruota, senza flettere. Quindi è più scattante in salita, ma in discesa è più nervoso da guidare.

Io non l'ho provato e senza farlo non si può dire se è rigido o meno. Però se guardi i foderi postariori del carro puoi già intuirlo: foderi dritti = più rigido e nervoso. Foderi ad S = più morbido e comodo. (parlando di telai in alluminio. Il carbonchio è diverso, dipende dall'intreccio delle fibre).
:nunsacci:cavolo grazie per le chicche!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
e anche elixir cr... mica scherzi...

le ruote sono forse un po sottodimensionate per questa componentistica. Mozzo xt (ma a mio avviso molto differente dal mozzo delle ruiote xt complete) e cerchi alex... Però già con un investimento medio per le ruote xt complete, queste bici sono favolose!!!!! Anche cromaticamente parlando.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo