Nuova mtb carver

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Che scalcia in discesa e trasmette tutta la forza dai pedali alla ruota, senza flettere. Quindi è più scattante in salita, ma in discesa è più nervoso da guidare.

Io non l'ho provato e senza farlo non si può dire se è rigido o meno. Però se guardi i foderi postariori del carro puoi già intuirlo: foderi dritti = più rigido e nervoso. Foderi ad S = più morbido e comodo. (parlando di telai in alluminio. Il carbonchio è diverso, dipende dall'intreccio delle fibre).

Miky80

Biker novus
28/9/09
21
0
0
Padova
Visita sito
Che scalcia in discesa e trasmette tutta la forza dai pedali alla ruota, senza flettere. Quindi è più scattante in salita, ma in discesa è più nervoso da guidare.

Io non l'ho provato e senza farlo non si può dire se è rigido o meno. Però se guardi i foderi postariori del carro puoi già intuirlo: foderi dritti = più rigido e nervoso. Foderi ad S = più morbido e comodo. (parlando di telai in alluminio. Il carbonchio è diverso, dipende dall'intreccio delle fibre).
:nunsacci:cavolo grazie per le chicche!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
e anche elixir cr... mica scherzi...

le ruote sono forse un po sottodimensionate per questa componentistica. Mozzo xt (ma a mio avviso molto differente dal mozzo delle ruiote xt complete) e cerchi alex... Però già con un investimento medio per le ruote xt complete, queste bici sono favolose!!!!! Anche cromaticamente parlando.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo