nuova mountain bike

giammy93

Biker popularis
19/6/09
45
0
0
roma
Visita sito
Purtroppo la mia MTB si sta prendendo la sua prima pioggia, questa sera che torno a casa devo fare qualcosa in particolare per evitare conseguenze prossimamente ?
 

giammy93

Biker popularis
19/6/09
45
0
0
roma
Visita sito
Scusatemi, ier ho acquistato da decathlon il contachilometri count 8, quello che viene venduto ad 1 euro insjeme alla mtb m andandolo a montare ho uno spazio molto ampio tra forcella e raggi, quindi ho piu dei 5 mm richiesti, come posso fare ?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Scusatemi, ier ho acquistato da decathlon il contachilometri count 8, quello che viene venduto ad 1 euro insjeme alla mtb m andandolo a montare ho uno spazio molto ampio tra forcella e raggi, quindi ho piu dei 5 mm richiesti, come posso fare ?

metti il magnete dove i raggi si incrociano visto che è il punto più vicino alla forcella....poi ruota il sensore fino a raggiungere la distanza giusta dal magnate
 

giammy93

Biker popularis
19/6/09
45
0
0
roma
Visita sito
Il magnete lo avevo messo proprio in quel punto vedendo che era il punto più vicino alla forcella, ma il sensore pensavo dovesse rimanere parallelo al cerchio. Dopo proverò a ruotarlo un pochino. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo