Nuova Haibike Greed 29

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bolle

Biker novus
28/12/09
35
0
0
41
fossò
Visita sito
Da4 mesi sono felice possessore di una greed rc 2013 cone quella di VUDIENNE... Che dire è uno spettacolo , veloce compatta leggera il giusto non estrema quindi affidabile cone piace a me... L' ho sognata x 2 anni e poi il destino ha boluto ne trovassi una usata in condizioni eccellenti... Unica pecca ma non per colpa di HAIBIKE... La forcella rockshock SID RL 2013....👎👎👎

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
con 1999€ c'è questa: [url]http://www.haibike.de/produkte_detail_it,71405,16754,detail.html [/URL] e ora che arrivi a 2500€ ti ci scappa anche una seconda coppia di ruote light..
oppure poi a 2999€ c'è questa: [url]http://www.haibike.de/produkte_detail_it,71404,16759,detail.html[/URL]
Belle e interessanti entrambe, penso e spero che i prezzi da te indicati siano di listino ;-) ....... se così fosse, con un rivenditore della mia zona se ne potrebbe discutere... credo...:-) .... appena potrò andrò in qualche negozio a vedere qualche mod. dal vivo e farmi fare un preventivo...

bolle

Biker novus
28/12/09
35
0
0
41
fossò
Visita sito
sbloccarsi si sblocca e bloccarsi si blocca il problema è il comando in pratica è sempre aperta... il problema sta nella cartuccia nata difettata che dovrei spedire in riparazione ma nn mi va di restare 15 gg senza... tu che soluzione conosci?
ho provato a smontare e rismontare tutto 10 volte ho cambiato comando, ingrassato, sostituito il cavo 3 volte ma niente, non ritorna da sola si ingrippa.
So che un utente del forum avevo lo stesso identico problema e in amg gli hanno cambiato la cartuccia in garanzia xke riconoscono il difetto. non so se sia vero...

• Mi piace
Reactions: paoleto
sbloccarsi si sblocca e bloccarsi si blocca il problema è il comando in pratica è sempre aperta... il problema sta nella cartuccia nata difettata che dovrei spedire in riparazione ma nn mi va di restare 15 gg senza... tu che soluzione conosci?
ho provato a smontare e rismontare tutto 10 volte ho cambiato comando, ingrassato, sostituito il cavo 3 volte ma niente, non ritorna da sola si ingrippa.
So che un utente del forum avevo lo stesso identico problema e in amg gli hanno cambiato la cartuccia in garanzia xke riconoscono il difetto. non so se sia vero...
entrando nel caso specifico se pensi che sia difettata ok, spediscila e via.
se invece fosse solo un problema della quantità d'olio presente all'interno basta aggiungere un paio di CC e vedere se il discorso si risolve o migliora, io spesso ho fatto così anche in forcelle nuove e il blocco è diventato totale, con una netta differenza tra sbloccata e bloccata. ;-)

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

anche ad un mio amico ...cartuccia sostituita senza spendere neanche un euro!!!!!però un attesa infinita, gli hanno prestato una bici...altrimenti bici ferma più di un mese in piena primavera!!! .....

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
ancora va benissimo anche se la usa adesso mia moglie...bici che ha 6 anni e 20000km

di originale è rimasto solo il telaio, i freni Magura MT6 e le pedivelle X0

c78635163bfd4483ba12ac7d5608be3a.jpg

d82cd72573ff49e6828df21942160f53.jpg

d17d824dfd3c450793a885a6883b1129.jpg

d6d68bffb502436a8e937f40678dcd81.jpg

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo