Nuova Haibike Greed 29

cerchione

Biker novus
24/1/06
39
0
0
venezia
Visita sito
ciao,
come telaio è nuovo e di impressioni di guida credo che ancora non ne troverai molte. Il 29 di novembre, se ti interessa, Simone, alias "tamburino", ne avrà sicuramente almeno una al bike test a Galzignano PD. Penso sia una buona occasione per farti la tua opinione...
:i-want-t:
 
ciao,
come telaio è nuovo e di impressioni di guida credo che ancora non ne troverai molte. Il 29 di novembre, se ti interessa, Simone, alias "tamburino", ne avrà sicuramente almeno una al bike test a Galzignano PD. Penso sia una buona occasione per farti la tua opinione...
:i-want-t:
ciao ragazzi!
il test sarà il 27 di novembre, di domenica, non il 29 che è martedì...
per le impressioni di guida venite pure a provarla in tale data, io ci ho fatto solo un breve assaggio e sicuramente posso dire che il telaio è molto reattivo in pedalata, ma non mi è sembrato rigido sulle asperità come altri telai in carbo, tipo felt o niner.
la prima sensazione cmq è stata di grande leggerezza e maneggevolezza nonostante l'angolo di sterzo da 70°.
credo che in questo senso i due perni passanti, lo sterzo conico ed il pressfit facciano il loro lavoro per rendere la bici torsionalmente granitica e quindi anche più pronta ai comandi.
ricordo che la bike è stata la vincitrice dell'ambito premio "eurobike award" come bici dell'anno nella sua categoria alla fiera di germania, non a caso..
sicuramente poi è il miglior rapporto qualità/montaggio/prezzo del mercato, imbattibile.
non a caso prima che la bici sia stata ancora toccata con mano da nessuno è quella che mi ha fatto registrare il maggior numero di ordini al "buio" da catalogo di sempre..
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
riapro questo topic perchè sono da poco possessore di una splendida Greed 29" RC. Ho fatto un primo giro piuttosto semplice, non sono abituato a biciclette così leggere, comunque è una scheggia, con due pedalate sei a 40 all'ora. Bellissima bici!!!
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
La mia va ancora più bene dopo la conversione a 1x10!

6000km in un anno e mezzo....


attachment.php



attachment.php



attachment.php



attachment.php



attachment.php
 
la mia ormai ha passato la soglia dei 30.000km e un centinaio di gare, e ancora non ho nessuna voglia di cambiarla, sicuramente la bici migliore che abbia mai avuto.
poi da quest'anno il modello di attacco alla gamma è sceso a 1699€, ed è una bici che stà continuando a far girare la testa a molti.. ;-)
 

Allegati

  • TORRE 1.jpg
    TORRE 1.jpg
    63,1 KB · Visite: 60
  • cazzago 3.jpg
    cazzago 3.jpg
    61,3 KB · Visite: 52
  • motta di livenza 2.jpg
    motta di livenza 2.jpg
    63,7 KB · Visite: 53

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo