ciao,
come telaio è nuovo e di impressioni di guida credo che ancora non ne troverai molte. Il 29 di novembre, se ti interessa, Simone, alias "tamburino", ne avrà sicuramente almeno una al bike test a Galzignano PD. Penso sia una buona occasione per farti la tua opinione...
ciao ragazzi!
il test sarà il
27 di novembre, di domenica, non il 29 che è martedì...
per le impressioni di guida venite pure a provarla in tale data, io ci ho fatto solo un breve assaggio e sicuramente posso dire che il telaio è molto reattivo in pedalata, ma non mi è sembrato rigido sulle asperità come altri telai in carbo, tipo felt o niner.
la prima sensazione cmq è stata di grande leggerezza e maneggevolezza nonostante l'angolo di sterzo da 70°.
credo che in questo senso i due perni passanti, lo sterzo conico ed il pressfit facciano il loro lavoro per rendere la bici torsionalmente granitica e quindi anche più pronta ai comandi.
ricordo che la bike è stata la vincitrice dell'ambito premio "eurobike award" come bici dell'anno nella sua categoria alla fiera di germania, non a caso..
sicuramente poi è il miglior rapporto qualità/montaggio/prezzo del mercato, imbattibile.
non a caso prima che la bici sia stata ancora toccata con mano da nessuno è quella che mi ha fatto registrare il maggior numero di ordini al "buio" da catalogo di sempre..