nuova gravel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
E allora comprala, cosa continui a chiedere a noi :-x:
In effetti, più che un post di consigli sembra un post per aumentare l'autoconvincimento che quella è la migliore.

Io sono dell'idea che, se c'è qualche dubbio, vanno provate più bici, ascoltati diversi pareri, per poi scegliere.
Sennò tanto vale prenderla e farsela andare bene, anche se magari usarla è una penitenza.
Di mio posso dire che la Grade è senz'altro una bici con cui mi trovo bene.
 
  • Mi piace
Reactions: D.Rider20

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
se valuti anche online, dai una occhiata su planetx
di comoda in titanio con forca in carbonio c'è questa
oppure tutto carbonio
le altre sono meno votate al comfort

siamo su tutte altre cifre rispetto alla 3T, e tutto altro prestigio, però quelli di planetx lavorano bene, anche se non sono italiani ritengo che meritino i nostri soldi; la mystique è il top come comodità, carro lunghissimo, orizzontale corto, sterzo alto

puoi anche comprare il kit telaio e assemblarla come preferisci, magari andando a spendere come una exploro, ma con trasmissione elettronica e ruote di fascia alta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo