Nuova Giant Trance X 29"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
il telaio praticamente scompare per far posto a ruote e sospensioni. E' la dimostrazione pratica delle difficoltà del fare 29' biammo con corse di una certa importanza...
E' una scelta progettuale IMO. Ci sono parecchi telai full da 29" che sono simili" a livello progettuale a delle 26". Inoltre 29" di grandi escursioni non esistono proprio, quindi direi che la domanda è priva di fondamento...
poi vinceranno anche le gare ma....
.....ma?:nunsacci:

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.914
678
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Tubo sterzo cortissimo, chi è sotto il metro e 70 ringrazia :-)
Estetica... Giant, niente di rivoluzionario.
Edit: carro più corto di 10 mm, ottimo.

Anche io sono sotto il 1.70, ma ricordo la mia prima full nel 2002 ca, ed aveva per soli 80 mm di escursione, un tubo sterzo lunghissimo: almeno 140mm se non ricordo male. Ho sempre pensato che le forcelle leggere e lunghe avessero bisogno di un tubo sterzo un pochino più lungo per sostenere bene il cannotto forcella in maniera adeguata, invece per riuscire a fare una 29 in taglia S o M ne fanno di tutti i colori!

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
A me non sembra così brutta, soprattutto la prima. Il passaggio interno dei cavi, poi, è carino. "Bici definitiva".......ce ne sono troppe in giro, non ci credo più.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
Bella ..me la prenderei..Compatta e spigolosa..mi piace!
..Non mi convince invece la soluzione del tubo sterzo da 1/4 e comunque..in ogni caso..nelle foto dell varie versioni..i 69 gradi dello sterzo non ce li vedo ..ad occhio sembra almeno 71..

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sul sito americano della Giant c'è tutta la gamma 2013.
Questa è la Reign 0:
Reign_0.jpg

Questo è il link con le specifiche da dove si può anche accedere a tutti gli altri modelli, del mercato USA ovviamente.

http://www.giant-bicycles.com/en-us/bikes/model/reign.0/11517/55877/

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Lo standover sembra abbastanza alto.....problema che può essere rilevante nelle taglie piccole (e io ne so qualcosa!!)

:cucù:

Come già detto non se ne sentiva la necessità di un ulteriore standard per le serie sterzo!!!

:omertà:

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo