Nuova Giant Trance 2017

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Si fai discesa ma la pedali molto bene. 2 cose negative negative tra virgolette. Movimento un po' basso. Bisogna stare un po' attenti alla pedalata magari si rischia qualche zappata. E latra cosa non capisco come mai tutti questi spessori. Sotto lo stem ne ho tolti 2 bassi ma penso di togliere anche un altro e lasciare solo 1 quello più alto.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
L'hanno abbassata di soli 5mm,non avuto particolari problemi prima non vedo perchè debbano sorgere adesso per soli 5mm di differenza :nunsacci: io non lo vedo affatto come punto negativo,anzi tutt'altro,Il baricentro si è leggermente abbassato,in discesa se ne trae sicuramente beneficio,sulle salite ripide tecniche è da provare.


********

Per quanto riguarda gli spessori;
messi in questa posizione sono a 105 cm di altezza da centro manopole a terra,dovrebbe andar bene cosi

uno da 0,5 cm sopra
sotto 1,5 cm
2jak96e.jpg
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
L'hanno abbassata di soli 5mm,non avuto particolari problemi prima non vedo perchè debbano sorgere adesso per soli 5mm di differenza :nunsacci: io non lo vedo affatto come punto negativo,anzi tutt'altro,Il baricentro si è leggermente abbassato,in discesa se ne trae sicuramente beneficio,sulle salite ripide tecniche è da provare.


********

Per quanto riguarda gli spessori;
messi in questa posizione sono a 105 cm di altezza da centro manopole a terra,dovrebbe andar bene cosi

uno da 0,5 cm sopra
sotto 1,5 cm
2jak96e.jpg



Infatti ho messo negativo tra virgolette vedo che hai già montato manubrio e stem. Belli. Come ti trovi con stem più corto. ?? Proverò a togliere un altro spessore come hai fatto tu. Io ho tolto i 2 piccoli messo uno sopra. Ciao grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Infatti ho messo negativo tra virgolette vedo che hai già montato manubrio e stem. Belli. Come ti trovi con stem più corto. ?? Proverò a togliere un altro spessore come hai fatto tu. Io ho tolto i 2 piccoli messo uno sopra. Ciao grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Tra una cosa e l'altra purtroppo non ancora avuto l'occasione di provarla.
Vediamo domattina come butta
Stem e manubrio esteticamente stanno da dio ;-)
Ciao
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Grazie ragazzi :celopiùg:
ci sarebbe da girare i complimenti anche alla Giant per questo mezzo veramente straordinario.

Vi do qualche informazione su questo mezzo venduto ad prezzo super concorrenziale(forse imbattibile in rapporto qualita/allestimento)

Le ruote sono da paura
sotto le specifiche:

https://www.giant-bicycles.com/us/trx-1-27dot5-carbon-trail---boost
solo loro costano 1200 dollari.

Nella forca Fox ci sono già due token,quindi la progressività è garantita.
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Grazie ragazzi :celopiùg:
ci sarebbe da girare i complimenti anche alla Giant per questo mezzo veramente straordinario.

Vi do qualche informazione su questo mezzo venduto ad prezzo super concorrenziale(forse imbattibile in rapporto qualita/allestimento)

Le ruote sono da paura
sotto le specifiche:

https://www.giant-bicycles.com/us/trx-1-27dot5-carbon-trail---boost
solo loro costano 1200 dollari.

Nella forca Fox ci sono già due token,quindi la progressività è garantita.



Posso solo quotare veramente prezzo e allestimento ottimo e bici mi piace sempre più. Anche oggi star divertito.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

Classifica mensile dislivello positivo