• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova Giant Trance 2017

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
L'hanno abbassata di soli 5mm,non avuto particolari problemi prima non vedo perchè debbano sorgere adesso per soli 5mm di differenza io non lo vedo affatto come punto negativo,anzi tutt'altro,Il baricentro si è leggermente abbassato,in discesa se ne trae sicuramente beneficio,sulle salite ripide tecniche è da provare.


********

Per quanto riguarda gli spessori;
messi in questa posizione sono a 105 cm di altezza da centro manopole a terra,dovrebbe andar bene cosi

uno da 0,5 cm sopra
sotto 1,5 cm
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito



Infatti ho messo negativo tra virgolette vedo che hai già montato manubrio e stem. Belli. Come ti trovi con stem più corto. ?? Proverò a togliere un altro spessore come hai fatto tu. Io ho tolto i 2 piccoli messo uno sopra. Ciao grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Tra una cosa e l'altra purtroppo non ancora avuto l'occasione di provarla.
Vediamo domattina come butta
Stem e manubrio esteticamente stanno da dio
Ciao
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Grazie ragazzi
ci sarebbe da girare i complimenti anche alla Giant per questo mezzo veramente straordinario.

Vi do qualche informazione su questo mezzo venduto ad prezzo super concorrenziale(forse imbattibile in rapporto qualita/allestimento)

Le ruote sono da paura
sotto le specifiche:

https://www.giant-bicycles.com/us/trx-1-27dot5-carbon-trail---boost
solo loro costano 1200 dollari.

Nella forca Fox ci sono già due token,quindi la progressività è garantita.
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito



Posso solo quotare veramente prezzo e allestimento ottimo e bici mi piace sempre più. Anche oggi star divertito.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: mrslate

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo