News Nuova Giant Reign

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
491
10
0
Monza
Visita sito
Bella, non riesco però a capire questa rincorsa alle bici lunghe, io che sono 178 dovrei prendere la m che ha piantone corto o la L che ha 65.5 cm di ov?
ormai con le "nuove geometrie moderne" non ha più senso scegliere la taglia in base alla lunghezza del piantone ma in base a quanto vuoi lunga la bici di TT e reach. una persona di 175-180 cm potrebbe usare tranquillamente sia la M che la L come piantone, quindi deve decidere quanto vuole lunga la bici... diciamo che qui essendo già ultra lunga in tg M la scelta sarebbe presto fatta ma il criterio vale ormai per molte bici.. poi spesso ogni casa consiglia un range di altezze per ogni taglia
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
491
10
0
Monza
Visita sito
Già la vecchia reign era abbastanza impedalabile rispetto alle altre enduro...
Questa, oltre a mantenere 73gradi di tubo sella, è anche a molla sarà una goduria in salita
Se hanno seguito anche qui la filosofia del passaggio da vecchia a nuova trance (600/800gr in più sul telaio nuovo) anche il peso sarà molto elevato...
Mah
cmq la molla c'è l'ha solo il top di gamma e la sx. Mancherebbe anche la foto della 1.5 che pare la migliore come q/p
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
chi mi spiega questo?
Tutti i nuovi modelli Reign sono progettati e lavorati a mano da Giant, l’unico marchio di biciclette al mondo che controlla l’intero processo di creazione del telaio ogni passo fino alla messa in strada.
Ci sono video in Internet. La Giant si "tesse" le pelli di carbonio partendo dalle matasse di filo di carbonio (suppongo che almeno quelle le comprino).
Poi se siano gli unici a farlo oppure no, non saprei.
 

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
Già la vecchia reign era abbastanza impedalabile rispetto alle altre enduro...
Questa, oltre a mantenere 73gradi di tubo sella, è anche a molla sarà una goduria in salita
Se hanno seguito anche qui la filosofia del passaggio da vecchia a nuova trance (600/800gr in più sul telaio nuovo) anche il peso sarà molto elevato...
Mah
è il trend delle nuove bici da enduro, non ce n'è una che faccia eccezione. Se non si hanno impianti nelle vicinanze, non hanno un gran senso, secondo me. Meglio una trail da 29" con 130/140mm di escursione: sali e scendi ovunque senza troppi patemi.
Verissimo! Io son felice possessore della cube stereo 27.5 del 2015 e proprio come avevate detto nel vostro test è più una all mountain a lunga escursione! (il vostro test è stato molto utile per la scelta grazie!)
Possibile che non faccia più nessuno bici così 27.5?
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
chi mi spiega questo?
Tutti i nuovi modelli Reign sono progettati e lavorati a mano da Giant, l’unico marchio di biciclette al mondo che controlla l’intero processo di creazione del telaio ogni passo fino alla messa in strada.
Ci sono video in Internet. La Giant si "tesse" le pelli di carbonio partendo dalle matasse di filo di carbonio (suppongo che almeno quelle le comprino).
Poi se siano gli unici a farlo oppure no, non saprei.
in teoria le aziende che lavorano il carbonio dal filo sono meno di 10 in tutto il mondo, giant é una di loro
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.250
3.220
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
chi mi spiega questo?
Tutti i nuovi modelli Reign sono progettati e lavorati a mano da Giant, l’unico marchio di biciclette al mondo che controlla l’intero processo di creazione del telaio ogni passo fino alla messa in strada.
Giant produce in prima persona i talai mentre gli altri li fanno fare a terzi
"Orange!"
Ho sentito "Orange", qualcuno ha urlato "Orange"?
Non faceva tralicci per l'Enel??? Ghghghghgh!!! :))
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.250
3.220
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
chi mi spiega questo?
Tutti i nuovi modelli Reign sono progettati e lavorati a mano da Giant, l’unico marchio di biciclette al mondo che controlla l’intero processo di creazione del telaio ogni passo fino alla messa in strada.
Giant produce in prima persona i talai mentre gli altri li fanno fare a terzi
"Orange!"
Ho sentito "Orange", qualcuno ha urlato "Orange"?
Non faceva tralicci per l'Enel??? Ghghghghgh!!! :))
Riferito all'Orange!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo