purtroppo noMa tu l'hai vista?
purtroppo noMa tu l'hai vista?
dovrebbe uscire la versione nuova per il listino 2020...son venuti a fare shooting da queste parti e c'era anche la nuova jeffsy ma non ci sono foto
Sono solo capricci....Ma volete cambiare tutti bici?
Appena esce una bici nuova sembra che tutti debbano comprarla per forza [emoji2]
Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Spulciando sui siti tedeschi ci sono le foto della Jeffsy nuova, ma solo il modello in alluminio da 27,5 che da quanto sembra rimarrà invariato. Ad essere modificata sarà la 29 da quello che ho letto. Poi queste sono speculazioni, chi vivrà vedrà... oppure si potrebbe sequestrare Toniolo e farlo parlare
dovrebbe uscire la versione nuova per il listino 2020...son venuti a fare shooting da queste parti e c'era anche la nuova jeffsy ma non ci sono foto
E com'è?dovrebbe uscire la versione nuova per il listino 2020...son venuti a fare shooting da queste parti e c'era anche la nuova jeffsy ma non ci sono foto
15 gennaio su questo sito, è già tutto pronto e noi l'abbiamo pure provata
Secondo me il prezzo è aumentato avendo un allestimento che poteva andare bene per la CF base che hanno miseramente toltoriferito alla Capra: non ricordo la Pro Race, ma la CF pro costa meno e le altre uguale
hanno risparmiato sulla qualità della trasmissione (forse) e sul reggisella ma hanno comunque abbassato il prezzo, comportamento più che correttoSecondo me il prezzo è aumentato avendo un allestimento che poteva andare bene per la CF base che hanno miseramente tolto
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
mi pareva che doveva essere imminente. anche perchè sul loro sito sono tutte sold out...15 gennaio su questo sito, è già tutto pronto e noi l'abbiamo pure provata