News Nuova gamma YT Industries 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito

dovrebbe uscire la versione nuova per il listino 2020...son venuti a fare shooting da queste parti e c'era anche la nuova jeffsy ma non ci sono foto:maremmac:
Spulciando sui siti tedeschi ci sono le foto della Jeffsy nuova, ma solo il modello in alluminio da 27,5 che da quanto sembra rimarrà invariato. Ad essere modificata sarà la 29 da quello che ho letto. Poi queste sono speculazioni, chi vivrà vedrà... oppure si potrebbe sequestrare Toniolo e farlo parlare :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Che la Jeffsy 27 cambierà poco o niente mi sembra evidente .
Sarà la 29 a cambiare...la 27 è aggiornata al 2018 come geo e standard vari.
La 29 invece potrebbe fare un bel salto..
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Secondo me il prezzo è aumentato avendo un allestimento che poteva andare bene per la CF base che hanno miseramente tolto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
hanno risparmiato sulla qualità della trasmissione (forse) e sul reggisella ma hanno comunque abbassato il prezzo, comportamento più che corretto
Le sospensioni sono sempre di alta gamma, magari la RC2 è pure meglio della 36 elite
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
"Tutti i pesi indicati nell’articolo sono intesi per la bici in taglia S, in configurazione Tubeless e senza pedali."
Confermo che ci sia qualche cosa che non quadra ! Già dall'indicazione che tutte i pesi sono riferiti alla taglia S , poi se si va a guardare sul sito la Capra 29 in taglia S non c'è !
 

Classifica mensile dislivello positivo