News Nuova gamma YT Industries 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Nuova gamma YT Industries 2019
unnamed-2.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: LFM

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
a parte i nero/grigi colori male male...

allestimenti sempre ben fatti...rispetto al 2018 penso che quella che guadagna di più sia la AL Comp

La CF Pro perde qualcosa sui componenti ma scende il prezzo
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
I prezzi sembrano leggermente più alti, 2/300€; forse anche perché hanno eliminato la CF valorizzando di più l’alluminio.
La Al comp a 2999€ con l’x2 è una bomba!
Colori stupendi!


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
LA Capra AL COMP ha un allestimento veramente azzeccato. Senza spendere una follia ci si porta a casa un gran bel mezzo.
Mi fa piacere notare che si ri-comincia ad allestire anche i telai in Alluminio con componenti di media/alta gamma che ormai sembravano solo più riservati ai teli carbon
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
LA Capra AL COMP ha un allestimento veramente azzeccato. Senza spendere una follia ci si porta a casa un gran bel mezzo.
Mi fa piacere notare che si ri-comincia ad allestire anche i telai in Alluminio con componenti di media/alta gamma che ormai sembravano solo più riservati ai teli carbon

Mah... l'anno scorso la Al Comp aveva il top di gamma di RS... quest'anno ha la gamma media di Fox...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
i pesi mi sembra siano aumentati, quantometo per la capra 27,5 AL base.
le colorazioni: non ce n'è una che mi piaccia (meglio così, così non cambio bici!!!!) ;)
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Mah... l'anno scorso la Al Comp aveva il top di gamma di RS... quest'anno ha la gamma media di Fox...

Fox 36 performance elite è il top diversa solo per il Kashima.
Non contano solo le sospensioni, hanno adottato ruote, crank, gomme e thirteen più manubrio ed attacco renthal che aftermarket costa tutto una bella cifra...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Fox 36 performance elite è il top diversa solo per il Kashima.
Non contano solo le sospensioni, hanno adottato ruote, crank, gomme e thirteen più manubrio ed attacco renthal che aftermarket costa tutto una bella cifra...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
rosico per i cerchi della base 2019...gli E1900 da 30...sulla mia ci sono ancora i vecchi da 25 :(
 

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
Fox 36 performance elite è il top diversa solo per il Kashima.
Non contano solo le sospensioni, hanno adottato ruote, crank, gomme e thirteen più manubrio ed attacco renthal che aftermarket costa tutto una bella cifra...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

La perf elite dovrebbe essere FIT4 mentre la Factory dovrebbe avere la nuova idraulica Grip2.
Poi se vogliamo parlare di cerchi e gomme, sono meglio quelli della versione base :mrgreen:

Di meglio, secondo me, tra 2018 e 2019 c'è solo il cambio che è ora un XT e manubrio/attacco (che comunque è roba in alluminio quindi cambia poco se non la marca). :maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo