2020L'assenza della Jeffsy mi scatena la curiosità...
riferito alla Capra: non ricordo la Pro Race, ma la CF pro costa meno e le altre ugualeI prezzi sembrano leggermente più alti, 2/300€; forse anche perché hanno eliminato la CF valorizzando di più l’alluminio.
La Al comp a 2999€ con l’x2 è una bomba!
Colori stupendi!
Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
riferito alla Capra: non ricordo la Pro Race, ma la CF pro costa meno e le altre uguale
LA Capra AL COMP ha un allestimento veramente azzeccato. Senza spendere una follia ci si porta a casa un gran bel mezzo.
Mi fa piacere notare che si ri-comincia ad allestire anche i telai in Alluminio con componenti di media/alta gamma che ormai sembravano solo più riservati ai teli carbon
20192020L'assenza della Jeffsy mi scatena la curiosità...
Secondo me è l'unica che subirà modifiche alle geometrie...L'assenza della Jeffsy mi scatena la curiosità...
top di RS è la RC2...o quantomeno più racing, la rct3 è comunque ottimaMah... l'anno scorso la Al Comp aveva il top di gamma di RS... quest'anno ha la gamma media di Fox...
Mah... l'anno scorso la Al Comp aveva il top di gamma di RS... quest'anno ha la gamma media di Fox...
top di RS è la RC2...o quantomeno più racing, la rct3 è comunque ottima
l'ammo medio di fox pare comunque superiore (anche se non l'ho mai provato)
rosico per i cerchi della base 2019...gli E1900 da 30...sulla mia ci sono ancora i vecchi da 25 :(Fox 36 performance elite è il top diversa solo per il Kashima.
Non contano solo le sospensioni, hanno adottato ruote, crank, gomme e thirteen più manubrio ed attacco renthal che aftermarket costa tutto una bella cifra...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ma tu l'hai vista?
dovrebbe uscire la versione nuova per il listino 2020...son venuti a fare shooting da queste parti e c'era anche la nuova jeffsy ma non ci sono foto
Fox 36 performance elite è il top diversa solo per il Kashima.
Non contano solo le sospensioni, hanno adottato ruote, crank, gomme e thirteen più manubrio ed attacco renthal che aftermarket costa tutto una bella cifra...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app