News Nuova forcella EXT Era V2

Staff

Redazione
12/17/10
2,904
656
0
[Comunicato stampa] EXT Era V2. Poco più di un anno fa abbiamo lanciato ufficialmente la nostra prima forcella MTB che ha riscosso fin da subito un grande successo. Nonostante la nostra lunga esperienza nel mondo del motorsport Era è stata la nostra prima sospensione anteriore interamente dedicata alle mountain bike...
Leggi tutto...

• Like
Reactions: MilSpec

lkey

Biker extra
8/12/10
760
212
0
nord Italia
Bike
Capra 29
Nemmeno sul loro sito, ad un'occhiata veloce, sono riuscito a trovare il prezzo, penso che sia una piuttosto eloquente evidenza del fatto che non possa permettermela :-)

• Haha
Reactions: Docste

ymarti

Biker augustus
9/16/03
9,474
1,630
0
Milano
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io chiedo una cosa...essendo anche questo un prodotto di nicchia (che da quanto posso capire è molto valido; un caro amico ha la precedente versione)....ma il sag??? :-) :-)

relli

Biker superis
9/9/04
391
27
0
54
Budoia
Nemmeno sul loro sito, ad un'occhiata veloce, sono riuscito a trovare il prezzo, penso che sia una piuttosto eloquente evidenza del fatto che non possa permettermela :-)
Su pinkbike c'è la recensione ed il prezzo della versione precedente.

rickyvic

Biker ultra
11/13/13
640
120
0
Si non sono prezzi gonfiati, costa molto anche per i produttori di bici, le parti sono fatte in casa in Italia e il costo del cnc in italia e' altino rispetto all asia.
E' un prodotto di finitura pazzesca rispetto a una fox 36-38 che e' alla fine di produzione di massa con le conseguenti carenze.
Onestamente non so se abbia tutto questo mercato, sarei curioso di capire.

fafnir

Biker pazzescus
11/9/13
13,304
3
10,992
0
34
Padova
Bike
Warden, Hightower, Venge
Stavo ancora aspettando recensioni ed è già uscita la nuova dopo nemmeno un anno, ma aveva rogne la prima per pensionarla così in fretta? Leggo che parlano di migliore affidabilità.

Parlo per curiosità ovviamente non per un acquisto, non ho i soldi nemmeno per aprire l'articolo

Denny34

Biker novus
12/12/20
2
0
0
34
Como
Bike
Specialized Stumpjumper Comp EVO Carbon
Ce l’ho da questo martedi e c’è poco da dire, forca pazzesca, come classico di EXT! Sensazioni super!

GIUIO10

Biker poeticus
9/8/03
3,989
102
0
61
treviso
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Si non sono prezzi gonfiati, costa molto anche per i produttori di bici, le parti sono fatte in casa in Italia e il costo del cnc in italia e' altino rispetto all asia.
Un uccellino dice che la struttura esterna (crociera, steli e foderi) somiglia tanto alla X-Fusion Trace 36.
Tu sai se è fatta interamente in Italia o solo in parte?