Nuova Ellsworth

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ammazza che BIELLONE!

ma...non capisco...il fodero alto del carro, "avvolge" la gomma formando un archetto? sembra quasi toccarla.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
é praticamente identica alla rought , che se non sbaglio fa 180mm

La Rogue faceva 200m, inoltre questa dovrebbe avere un rapporto di leveraggio più vicino a 2:1.
L'archetto di chiusura dei foderi sembra passare molto vicino al copertone ma è un effetto ottico nero su nero, ho una Dare e il carro sembra uguale: vi assicuro che rimane distante dal copertone.
Dovrebbe avere il canotto da 30,9 non più il classico 27,2. e montare una serie sterzo Cane Creek con angolo regolabile.
Per chi dice che il prezzo sarà proibitivo, se vedete il filmato di Pinkbike lo speaker dice che sarà circa 2400 $ (quindi allineato con Santa Cruz o Intense) e disponibile a settembre.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No no, la chapparal era tipo la stinky, non aveva l'archetto, si attaccava direttamente il carro alla biella..:celopiùg:

infatti:

la chaparral di un amico
attachment.php
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
infatti:

la chaparral di un amico

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma la chaparrall è un monocross tipo Kona mentre Ellsworth fa solo quadrilateri con giunto Horst (pagando il copyrigth a Specialized) poi particolari ricavati dal pieno al CNC, telai anodizzati, scritte laserate.....
Senza togliere nulla a nessuno, beninteso.
Si poi piace o no la cosa è solo personale, non si discute.
 
  • Mi piace
Reactions: voyager

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
..vero! ..ma cmq sempre uguale a se stessa (non necessariamente un difetto)..
cmq personalmente la trovo "datata" :omertà:

Anche io la trovo troppo datata come linee , perfino kona e banshe che facevano bici datate simili a questa hanno modernizzato la gamma , non vedo perché spendere un sacco di euro per un telaio con una forma cosi datata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo