Allora è identicoChe io sappia si... Quello che hai postato tu è identico al mio..
Allora è identicoChe io sappia si... Quello che hai postato tu è identico al mio..
Se non sbaglio ci sono anche le valvole, possibile?Arrivano già nastrati ma con le camere
4 Canyon mai trovato valvole.Se non sbaglio ci sono anche le valvole, possibile?
Allora direi che mi sbaglio alla grande :)4 Canyon mai trovato valvole.
Ho letto che qualcuno le ha trovate ma a me personalmente mai successo e ho preso 2 full,una front e una Gravel.Allora direi che mi sbaglio alla grande :)
Cmq adesso ne ho uno di scorta,in caso lo rompo prendo il tuo, grazie lo stesso.Che io sappia si... Quello che hai postato tu è identico al mio..
Io sapevo di sì per via di un amico che ha preso una front! Comunque ti farò sapere :)Ho letto che qualcuno le ha trovate ma a me personalmente mai successo e ho preso 2 full,una front e una Gravel.
Io si, la mia spectral 2016 arrivo con camere, con cerchi dt già nastratibe valvole...Se non sbaglio ci sono anche le valvole, possibile?
Anch'io Spectral 2016 con ruote DT che sono già nastrate ma senza valvole come in tutte le altre,non so che criterio adottino per inserirle nel cartone di spedizione.Io si, la mia spectral 2016 arrivo con camere, con cerchi dt già nastratibe valvole...
Magari le avevano finiteAnch'io Spectral 2016 con ruote DT che sono già nastrate ma senza valvole come in tutte le altre,non so che criterio adottino per inserirle nel cartone di spedizione.
Effettivamente...Non le danno le valvole. Chiesto in modo specifico a Canyon. Che poi strano che DT SWISS non gliele fornisca... Gli costano meno le camere? Boh....
Nel 2016 io le ho avute con lo stesso sacchetto dt swiss che ho trovato tre mesi fa con nuove ruote dt swiss x ebikeNon le danno le valvole. Chiesto in modo specifico a Canyon. Che poi strano che DT SWISS non gliele fornisca... Gli costano meno le camere? Boh....
confermo, io avevo le valvole compreseSe non sbaglio ci sono anche le valvole, possibile?
Il mistero si infittisceconfermo, io avevo le valvole comprese
......Il mistero si infittisce
Bella e moderna la Sentinel, quando, finalmente, mi arriverà ne farò una mini recensione.Ti dirò il prox anno tengo la Strive poi 2022 cambio telaio ed avendo avuto due full Canyon sono tentato a prendere la nuova Sentinel.
E quando arriverà?Bella e moderna la Sentinel, quando, finalmente, mi arriverà ne farò una mini recensione.
@marco il video linkato serve per far vedere la sensisibilita della sospensione o il pedal kickback?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?