Anteprima :D
quasi pronta… mancano solo gli adesivi… e dettagli …
mi ha detto il negozionte 10.6kg ma voglio pesarla io ….
occhio che hai un serpente che ti esce dal tubo sella
Anteprima :D
occhio che hai un serpente che ti esce dal tubo sella
Pensi sia troppo dislivello?
no intendevo dalla foto il reggisella sembra la pelle di un cobra
è stata un impresa ho dovuto prendere l'adattatore (27.2 a 31.6) e non so se sarà una scelta definitiva. Ma la cosa pazzesca è che la lefty 2020 funziona con blocco/sblocco al contrario quindi avevo la seguente combinazione:
mono aperto/forca chiusa e viceversa ..
per adesso ho sdoppiato i comandi.
a ottobre durante la revisione (cannondale ha previsto un kit per questa minchiata) risolverò
ah tu hai la "vecchia"? Eh si, hanno cambiato il senso di chiusura
La Ocho è 100mm, la SID è per la versione trail 120mm. Leggi la recensione.Altra cosa esce pure con la sid come forcella e pinkbike l ha provata con quella, ma non era l eccellenza mondiale la Ocho??
Per un amante di quella moncheria e del marchio C è uno smacco assurdo. Quasi na bestemmia
Certo che su una top di gamma da 8000 euro mettere cassetta e catena xt...
E pure un reggisella telescopico da 100mm non avrebbe fatto schifo.
Esteticamente la ocho non mi dispiace, ma la lefty era molto piu bella!
Inoltre non capisco perchè non aboliscano lo standard press fit perci movimenti centrali
Manubrio e tubo sella spettacoloAnteprima :D
A parte che la moncheria come la chiami tu è una signor forca XC con stelo invertito e non una medievalea foderi bassi come quelle che usi tu Mike (le trovo ornai inguardabili e inaccettabili nel 2020, i motocross le hanno abbandonate da 20 anni) è stata pensata per XC e quindi la terranno a 100 (per ora), anche se hanno già provato vari prototipi da 120 sulla FSI.
Gio puoi andare avanti quanto vuoi con l amar la monca a te piace a me no... 40 marchi di bici ci saranno solo uno la usa e neanche su tutte le bici.... , sarà anche la migliore in xc(cos'è xcA parte che la moncheria come la chiami tu è una signor forca XC con stelo invertito e non una medievalea foderi bassi come quelle che usi tu Mike (le trovo ornai inguardabili e inaccettabili nel 2020, i motocross le hanno abbandonate da 20 anni) è stata pensata per XC e quindi la terranno a 100 (per ora), anche se hanno già provato vari prototipi da 120 sulla FSI.
Gio puoi andare avanti quanto vuoi con l amar la monca a te piace a me no... 40 marchi di bici ci saranno solo uno la usa e neanche su tutte le bici.... , sarà anche la migliore in xc(cos'è xc) ma lo sviluppo è fermo lì e resto all antica che preferisco di gran lunga...
Gio puoi andare avanti quanto vuoi con l amar la monca a te piace a me no... 40 marchi di bici ci saranno solo uno la usa e neanche su tutte le bici.... , sarà anche la migliore in xc(cos'è xc) ma lo sviluppo è fermo lì e resto all antica che preferisco di gran lunga...
Non le concepisci tu ma il resto del mondo siMike non la usa nessuno forse perché è brevettata...Ad ogni modo Lefty o non Lefty non concepisco nel 2020 forche a foderi bassi. Allora torniamo alle balestre sulle automobili già che ci siamo.
Ragazzi sono a un passo da prenderla ma c'è un dettaglio quasi insignificante che mi "blocca" tantissimo, la mancanza di remote lockout a manubrio, so che è una piccolezza ma ci sono troppo abituato e a quanto ho capito aggiungerlo dopo sarebbe costosissimo perchè si devono cambiare delle parti sia di ammo che di forcella... Che tristezza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?