Nuova Cannondale Jekyll MX e nuova Lefty. Trigger 29 in arrivo!

ric69

Biker serius
6/9/06
188
5
0
ms
Visita sito
Mi pare di vedere delle belle razionalizzazioni ed un sostanziale ampliamento di gamma, tutto sulla base di un sistema carro-ammo che evidentemente ha dato conferme sul campo della sua efficacia.
Escursioni da 120 a 180 partendo dalla trigger per arrivare alla claymore passando per jackill; carbonio, alluminio, ruote 26, ruote 29, forcelle da lefty a steli 32, 34, 36, pesi competivi; mi pare ce ne sia abbastanza per accontentare un buon numero di potenziali clienti. dyad per tutte, pertanto si spera nell'affidabilità.
Ora bisognerà verificare se i prezzi a cui saranno distribuite saranno coerenti con gli allestimenti proposti; la scelta industriale sembra apprezzabile e nella guista direzione, vedremo se la politica commerciale lo sarà altrettanto. Auguri
 

Stigbike

Biker serius
29/12/11
123
0
0
Forse dal futuro
Visita sito
Scusami marco mi puoi spiegare meglio il motivo perchè non possono piu utilizzare il nome FLASH nelle bici? Un altra azienda l'ha registrato al posto di cannondale? Non ci credo che un colosso del genere si fa fregare il nome della sua bici di punta con cui ci corre anche il campionato del mondo!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
X Marco

Dalle foto sembra che la MX sia montata con una VAN all'anteriore, invece nelle specifiche si parla di Float R. Potrei sbagliare.
Sempre una domanda per diretur, tu come la vedi la jeckyl con forca da 34 per le gare di enduro? Credi che possa essere il giusto compromesso tra prestazioni in discesa e fasi di rilancio in pedalata?
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Sarà da vedere quanto faranno bestemmiare con i tempi di consegna...
La mx costerà cara mi sa...

La MX è praticamente montata come la Commencal Meta SX che sta sui 4000 euro, quindi quello è il prezzo di riferimento. Sarà interessante vedere di quanto di scosteranno da quel prezzo.
 

wildthing

Biker popularis
13/9/07
91
0
0
PU
www.giuliomancini.it
Se è vero il 67.8 della M originale con la 32, la MX diventa con la 36 che ha com a-c 545, 66.5, cioè uguale alla enduro. Anche come angolo sella. Con la 34 che dovrebbe essere a-c 538, va più sui 67 che 67.5. Direi.
 

Mitzkal

Biker augustus
Altra novità é la cartuccia della sospensione, completamente separata dal resto della forcella grazie a una nuova guarnizione e facilmente estraibile per la manutenzione. L’olio, così, non rischia più di mescolarsi all’aria. Questa può essere sostituita in tutte le Lefty in circolazione dal 2005 in poi.
Quindi l'idraulica è la stessa, semplicemente l'hanno "sigillata", giusto?
 

Waugh

Biker popularis
8/3/12
48
0
0
sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti, o chi sa rispondermi, le sostanziali differenze tra la Jekyll 2011 HiMod 2, e la relativa jekil del 2012. attendo le vostre risposte, grazie mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo