intervista Nicolas Pierron
Vidéo Interview - Nicolas Pierron - Chef de produit bTwin - Big RR - 2/6 - YouTube
Vidéo Interview - Nicolas Pierron - Chef de produit bTwin - Big RR - 2/6 - YouTube
forse non sei mai andato da deca o provato una delle loro cose?
esempio 1: un mio amico, ex-alpinista, vuole avvicinarsi alla mtb. ne parliamo e consiglio alcune bici. risultato si compra da deca una bike path che il ragazzo gli ha venduto x bici da fuoristrada. dopo alcune uscite, il cambio si blocca di continuo e il pedale destro si stacca (visto che non era stato stretto bene secondo me). risultato: il tipo non va piu in bici.
esempio 2. ho dato una delle mie vecchie mtb, 6 velocità cambio e freni scarsissimi ad un altro conoscente. due anni dopo ha una specialized da 29.
allora:
spendo 450 x una bici nuova, mi aspetto che funzioni. non funziona=biciclettq non x me, non vado piu.
spendo 150 x una bici usata, non mi aspetto molto, se non funziona e' perche' e vecchia ed economica, ma nel frattempo me la godo ed imparo anche qualche cosa su meccanica e guida.
Il che non significa che il Forum sia disposto a tollerare tutte le minchiate potenzialmente diffamatorie
...puoi sempre cambiargli l'adesivo sull'orizzontale, così magari ti piacerà di più !!
Per 450 euro a me sembra una buona occasione per molti di "provare" una 29" senza svenarsi.
infatti è buffo!scusate se mi intrometto ma nessuno ha notato che il telaio è identico a quello della 5.2? Che, almeno per quanto ne so io, non è propriamente una bici particolarmente indicata per uso gravoso...
io l'avrei chiamata big RR 5.2 non 5.3
Un carro lungo (quindi catena lunga) disperde maggiormente la forza impressa sui pedali, è meno reattivo.
ah sì?
altro che ripetute e tabata, appena passo alla doppia e gabbia media divento un fulmine nei rilanci allora.. siete avvertiti..
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Purtroppo anche con doppia e gabbia media la lunghezza della sezione di catena che lavora in trazione rimane la stessa...non è che il carro miracolosamente di accorcia
così mi smonti la motivazione però....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?