Dici?
E quindi chi è nato prima, l'uovo o la gallina?
Dici?
Per la BIG RR 5.1 occorrerà aspettare la fine dell'anno, come riportato nel Comunicato Stampa che ho pubblicato.
Sicuramente qualche informazione arriverà prima, ma non credo nel mese di Ottobre, quanto piuttosto a partire da Novembre.
Non capisco perchè perseveriate a scrivere delle bici DECATHLON o Btwin o RockRider che dir si voglia.
Leggendo il primo commento mi viene d'istinto pensare che chi l'ha scritto sia uno coi soldi che gira con la fissa Cinelli con una lighweight dietro e un'aerospoke davanti, oppure utilizzi le crossmax come cerchi muletto. Poi leggo che ha 20 anni e probabilmente paga papà.
Tutte le volte la stessa storia, cribbio, rispettate anche chi va al mercatone, vede una bici, la compra ed esce contento come se fosse Marco Aurelio Fontana.
C'è gente che li suda 450 euro e certi strafottenti non dovrebbero essere tollerati.
Oscena e peserà un quintale, meglio che Btwin resti sulle 26
Esteticamente non mi piace. L'ho vista ieri al Deca e non la prenderei. Ma le 29er non mi fanno impazzire con quelle ruotone. Detto questo penso che per il prezzo la qualità sia adeguata. Se trovi altro di pari prezzo in giro probabilmente compri la stessa qualità. Poi la lunghezza del carro sarà eccessiva...si ma chi prende questa bici difficilmente andrà a fare cose troppo impegnative (dischi meccanici e forcella economica). Quindi penso che non vada disdegnata, per qualcuno potrebbe fare la differenza....poi magari a pari prezzo prenderebbe una 26 meglio equipaggiata e con cui fare le stesse cose nella stessa maniera. Ma c'è chi compra come SUV la X5 e chi la DR....se sono contenti allora il loro risultato é raggiunto. Io ho un amico che si fa 60 km off road con una rigida di 20 anni fa. Farà più fatica ma non si può permettere una bici nuova...ma si diverte lo stesso...le gambe fanno la differenza ancora
Allora il Comunicato Stampa che mi hanno inviato e che ho pubblicato è sicuramente datato, visto che i modelli testè citati sono già disponibili in alcuni punti vendita Decathlon e pertanto non si possono più ritenere "novità".Stai parlando di questa? http://www.decathlon.it/big-rr-51-29-id_8202060.html#anchor_ComponentProductTechnicalInformation
Sul peso non so dire la differenza, in quanto all'uscita, al deca di bologna c'è già minimo da un mesetto, dipenderà dai punti vendita
Stai attento, perchè sei a rischio querela (non da parte mia, ovviamente, ma da parte del produttore, per diffamazione)
Oltre le gambe, ci vuole anche la testa per fare 60km con una mtb di 20anni
E' incredibile quante siano le "certezze" che hanno tutti i detrattori delle bici Deca, le avessi io certamente farei in sacco di strada in più nella vita!
Da neofita, ho pensato la stessa cosa... e magari non ne hanno mai provata una.
E quindi chi è nato prima, l'uovo o la gallina?
Il che non significa che il Forum sia disposto a tollerare tutte le minchiate potenzialmente diffamatorieMa guarda non credo che ci sia motivo di preoccuparsi: faccio fatica io a trovare il tempo per leggere certe minchiate, figurati se ne hanno quelli della Decathlon
Attendiamo ancora le alternative allo stesso prezzo e dalla qualità "di gran lunga superiore".ma non c'e' bisogno di provarne una per capire com'e'.
Senza offesa x nessuno ma e' davvero brutta. deca vende solo robbaccia per gente pigra.
con gli stessi soldi, ricerca e buona volontà si può avere un mezzo di gran lunga migliore.