RITIRATAAAAAA
finalmente la smetterò di guardare gli altri andare in bici e fare il bambino che guarda le vetrine di giocattoli e sogna di averne uno...
Prime impressioni... troppo presto... ho fatto solo asfalto e prevalentemente in piano.
La ruota libera è bella chiassosa... mi facilità lo spostamento dei pedoni che sentendo il rumore si scansano.... meglio del campanello
La seduta bella comoda ed anche la sella di base "Selle Italia SL XC Flow" devo dire che è comoda.... ed è anche della mia misura... ottimo direi.
La bici che risulta essere più leggera dell' altra di ben 4kg, mi da una sensazione strana, come se mancasse qualcosa... è un misto tra il piacevole e la paura di fragilità... però l'ho avvertita da subito molto reattiva, pronta a scattare... la Torpado nonostante fosse più piccola, almeno per la lunghezza dell OV, me la ricordavo più "goffa".
Il cambio sram devo dire che è piacevole nella cambiata molto fluido, credo comunque che i manettini shimano siano i migliori, anche se il fatto di poter scalare di quasi mezza cassetta con una pressione prolungata della leva penso che sarà molto comodo specie con cambi di pendenza improvvisi.
Unico appunto... i dischi dei freni me li aspettavo della serie XT invece all' anteriore monta un RT66.
Domani farò una piccola sgambettata e potrò dire di più.
Di seguito qualche foto me tre era in preparazione